Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 133

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Io aspetto fino alla settimana dopo i ballottaggi.

Poi tanti saluti e grazie per il Bee 2.0.

Questi cinesi spero che abbiano già un allenatore in mente e il mercato da fare, altrimenti comunque vada sarà un insuccesso
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    io mi fido della reuters la quale titola AC Milan, ricovero Berlusconi non ha impatto su negoziato cessione. che fra l'altro dicono che l'esclusiva cesserà il 20 giugno

Amministratore L'avatar di Admin
    Io non faccio congetture, però ragiono:

Se ti sei esposto in quel modo, se hai fatto capire a tutto il mondo che stai per vendere, ma in verità non ci pensavi manco lontanamente, qual è l'unico modo per tirarsi indietro senza "effetti collaterali" e senza che la gente e la stampa (non asservita) ti saltino addosso?
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

Se ti sei esposto in quel modo, se hai fatto capire a tutto il mondo che stai per vendere, ma in verità non ci pensavi manco lontanamente, qual è l'unico modo per tirarsi indietro senza "effetti collaterali" e senza che la gente e la stampa (non asservita) ti saltino addosso?
    Punto.

Questo qui quando gli hanno riferito (settimane/mesi fa) che aveva sto problema avrà fatto i salti di gioia. Si è levato due impacci in un colpo solo.

Senior Member L'avatar di 666psycho

.
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Junior Member
    Se vedete il video dove Berlusconi va a votare ed inizia lo show con i pochi presenti non mi sembra proprio uno che la sera prima è stato male. Battute, volgarità ("chi mi mette la mano sul culo", "hai il profilattico", etc.), sorrisi e tanta spavalderia.
    Anche questa conferenza stampa del dottore...ma dove si è vista mai una cosa del genere?

Junior Member
    non credo che possa fingere un intervento al cuore.
    Non credo che al San Raffale si prestino fino a quel punto eventualmente falsificando cartelle cliniche.
    Poi dovrebbe recitare per un mese e mezzo... sarebbe da oscar.

A tanto aggiungi che sicuramente ( e non perchè lo ha detto un giornalista) la trattativa almeno ad aprile esisteva e non era una bufala.

Crox93
    Ospite

Con un bel malore

Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Io aspetto fino alla settimana dopo i ballottaggi.

Poi tanti saluti e grazie per il Bee 2.0.

Questi cinesi spero che abbiano già un allenatore in mente e il mercato da fare, altrimenti comunque vada sarà un insuccesso
    Secondo me esageri. Io accetterei ben volentieri un estate senza mercato causa rinnovi di proprietà e dello staff dirigenziale.
    Un ultima stagione mediocre per poi ripartire.

Junior Member L'avatar di siioca
    Dai ragazzi non si può pensare che questo intervento sia una farsa, non scherziamo.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da mabadi Visualizza Messaggio
    non credo che possa fingere un intervento al cuore.
    Non credo che al San Raffale si prestino fino a quel punto eventualmente falsificando cartelle cliniche.
    Poi dovrebbe recitare per un mese e mezzo... sarebbe da oscar.

A tanto aggiungi che sicuramente ( e non perchè lo ha detto un giornalista) la trattativa almeno ad aprile esisteva e non era una bufala.
    Non deve essere necessariamente una bufala palese e conclamata.

Può anche essere un intervento di routine (pacemaker etc etc) fissato al momento giusto. Amplificando le cose in puro stile berlusconiano.

Questa sera tutti i telegiornali titolavano "Berlusconi ad un passo dalla morte".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.