Cessione Milan: c'è il rinvio. E cresce lo scetticismo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Solita tiritera di ogni nostra circata.
Le solite illusioni, il solito giornalista a cui tutti si aggrappano come se fosse il messia, le solite dichiarazioni sempre contraddittorie, le solite battutine, i soliti rinvii, il solito finale, per chi ha già capito come andrà a concludersi tutta la vicenda.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Ma pure una capra come me riguardo questioni o cavilli burocratici, malattie improvvise o quant'altro capirebbe che 2 settimane di proroga sono un qualcosa che ci farà arrivare sempre tra il settimo posto in giù, cinesi o non cinesi... Come si pensa di programmare una stagione? Senza allenatore , senza un briciolo di idea di schema di gioco, di giocatori che fanno bene alla causa e quant'altro? Ma qui di cosa stiamo parlando scusate? Ma manco la sambenedettese(con tutto il rispetto parlando) programma la stagione a ridosso del ritiro.. Ma scherziamo?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,059
Reaction score
3,809
Ma pure una capra come me riguardo questioni o cavilli burocratici o quant'altro capirebbe che 2 settimane di proroga sono un qualcosa che ci farà arrivare sempre tra il settimo posto in giù, cinesi o non cinesi... Come si pensa di programmare una stagione? Senza allenatore , senza un briciolo di idea di schema di gioco, di giocatori che fanno bene alla causa e quant'altro? Ma qui di cosa stiamo parlando scusate? Ma manco la sambenedettese(con tutto il rispetto parlando) programma la stagione a ridosso del ritiro.. Ma scherziamo?

Tutto giustissimo, il fatto è che non hai pensato all'opzione B. Che sia già tutto programmato e non da oggi, nè da ieri.
 
C

Crox93

Guest
Tutto giustissimo, il fatto è che non hai pensato all'opzione B. Che sia già tutto programmato e non da oggi, nè da ieri.

Potrebbe essere e il quel caso il Milan sarebbe già in mano ai cinesi almeno ufficiosamente.
E' probabile ma dubito finisca cosi alla fine.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Campopiano: "la data era già slittata a prescindere dal ricovero, l'ho scritto ieri"
 
K

kolao95

Guest
Io avevo pensato subito al possibile teatrino "perché il presidente non può pensare alla cessione ora che è malato". Vediamo come si evolve la situazione nei prossimi giorni, anche le fonti più autorevoli avevano parlato di proroga di 5/7 giorni. Se si va oltre il 20-22 giugno saluto tutti anche io, buona fortuna a chi avrà la forza di proseguire a seguire questa storia.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,059
Reaction score
3,809
Potrebbe essere e il quel caso il Milan sarebbe già in mano ai cinesi almeno ufficiosamente.
E' probabile ma dubito finisca cosi alla fine.

Io intendevo la soluzione opposta. Tipo quando si dice "senza allenatore". L'allenatore c'è, è vero ha il contratto che gli scade tra 15 giorni, ma ci vogliono 5 minuti a rinnovarglielo. Senza contare che quell'incubo di Giampaolo è ancora libero e per me, come ho detto nell'altro topic, è l'indizio più grande della non vendita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>