Cessione Milan: c'è il rinvio. E cresce lo scetticismo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Anni di teatrini ci hanno portato a questo, ossia a ipotizzare complotti anche dietro a patologie cardiache di un certo rilievo. Io non me la sento di dare addosso agli utenti che la pensano così, se succede è perché siamo stati perculati per anni.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Non credo che la valvola smetta all'improvviso di funzionare, ma prima darà segni di malfunzionamento.
Visto che Berlusconi ha il medico sempre accanto dubito che se ne siano accorti 7 gg prima dell'intervento.
E' logico pensare che fosse una patologia nota che tenevano in osservazione.

Riporto il messaggio che ho scritto nell'altro topic:

Questi qui ci vogliono far credere che, con tutti i controlli periodici a cui sarà sottoposto il nano di Arcore, proprio ora, a pochi giorni dalla presunta cessione, si sono accorti del problema alla valvola aortica e della necessaria operazione.Ma per favore.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Riporto il messaggio che ho scritto nell'altro topic:

Questi qui ci vogliono far credere che, con tutti i controlli periodici a cui sarà sottoposto il nano di Arcore, proprio ora, a pochi giorni dalla presunta cessione, si sono accorti del problema alla valvola aortica e della necessaria operazione.Ma per favore.

Guarda...il discorso è semplice: Berlusconi non ha 30 anni, ne ha quasi 80. Sottoporre una persona di 80 anni a qualsiasi intervento è un rischio. Se fosse stato un 30enne in salute la vostra tesi complottistica avrebbe avuto senso, ma siccome ha 80 anni e rischia di non superare l'operazione, non tanto per l'operazione stessa, visto che il professore ha detto che ne fanno in continuazione al San Raffaele ed i irschi operatori sono minimi, ma il rischio maggiore è per i postumi e complicazioni successive, l'operazione era l'ultima possibilità, ma visto che l'eventualità della non operazione poneva rischi maggiori, hanno deciso di rishciarla.

Non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma ragazzi guardate che Berlusconi corre il serio rischio di non uscire dall'ospedale eh...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>