Cessione Milan: c'è il rinvio. E cresce lo scetticismo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
[MENTION=2707]naliM77[/MENTION] basta con questo atteggiamento.

Rispetta le idee altrui e leggi il regolamento.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Stagione già buttata

La stagione non ancora inizia, ci sono gli Europei, e scrivi "stagione già buttata"?

Vi/ti faccio presente che fino a metà luglio, con i big tutti all'Europeo o in vacanza post-europeo, l'eventuale campagna acquisti non avrebbe senso e sopratutto il ritiro ci sarà l'8 luglio. Fino ad allora di cose ne possono cambiare a decine.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,068
Reaction score
603
Vabbè, vediamo come andrà a finire questa storia. Se la cessione si farà. E quando.

Avevi ragione, oggi mi hanno confermato che avevi ragione tu su sta storia.
mi riferisco a questo messaggio

Non deve essere necessariamente una bufala palese e conclamata.

Può anche essere un intervento di routine (pacemaker etc etc) fissato al momento giusto. Amplificando le cose in puro stile berlusconiano.

Questa sera tutti i telegiornali titolavano "Berlusconi ad un passo dalla morte".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Corriere della Sera: le condizioni di salute di Berlusconi, e l'operazione che dovrà subire, faranno slittare i tempi della trattativa Milan-Cina. In questo senso, difficilmente una riposta alla cordata cinese potrà essere data prima del 27 giugno.

Gazzetta dello sport: Fininvest vuole chiedere una proroga ai cinesi, sperando in ogni caso che tale proroga sia il più breve possibile.

.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Ragazzi... Cmq sul mercato sono tutti fermi eh! Io pjanic e Dani alves non gli ancora visti firmare. Certo, noi non abbiamo nemmeno idea delle trattative da imbastire, però un po' di tranquillità
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Avevi ragione, oggi mi hanno confermato che avevi ragione tu su sta storia.
mi riferisco a questo messaggio

Ma basta con questo ridicolo complottismo.
Un'operazione alla valvola aortica non è una cosa che programmi, per il semplice motivo che se funziona nessuno mai la sostituirebbe visto che l'intervento non è una passeggiata, il post operazione doloroso e la riabilitazione è lunga, soprattutto ad una certa età (1 mese è persino ottimistico). Chiunque abbia un parente che ha provato lo sa.
Quindi no, non è una cosa che si può programmare se non con un periodo di preavviso molto breve, qualsiasi medico, da quello della mutua al chirurgo lo sa.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Allora ripeto sperando di non offendere nessuno:

La trattativa prima del 15/20 giugno non si chiuderà e questa cosa è nota già da un mese, quindi ad oggi non c'è nulla di nuovo, solo bufale smascherate dai fatti (quella di Di Marzio sul summit di lunedì a casa di Berlusconi è stata COLOSSALE). Quindi semplicemente non capisco la vostra ansia. Andasse tutto bene, comunque prima del 15/20 non si chiuderebbe nulla, cerco solo di riportare un po' di ragione su queste pagine. Non ha senso rovinarsi il fegato oggi, se volete rovinarvelo, aspettate che si dica che la trattativa è ufficialmente saltata. Purtroppo siamo il Milan e siamo di Belrusconi ed ogni nostra cosa è ingigantita ed usata a uso e consumo del nostro proprietario e dei suoi avversari politici.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,068
Reaction score
603
Ma basta con questo ridicolo complottismo.
Un'operazione alla valvola aortica non è una cosa che programmi, per il semplice motivo che se funziona nessuno mai la sostituirebbe visto che l'intervento non è una passeggiata, il post operazione doloroso e la riabilitazione è lunga, soprattutto ad una certa età (1 mese è persino ottimistico). Chiunque abbia un parente che ha provato lo sa.
Quindi no, non è una cosa che si può programmare se non con un periodo di preavviso molto breve, qualsiasi medico, da quello della mutua al chirurgo lo sa.



Non credo che la valvola smetta all'improvviso di funzionare, ma prima darà segni di malfunzionamento.
Visto che Berlusconi ha il medico sempre accanto dubito che se ne siano accorti 7 gg prima dell'intervento.
E' logico pensare che fosse una patologia nota che tenevano in osservazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>