Cessione Milan: Brusca frenata con Mr Bee,nuova offerta dalla Cina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Marco Bellinazzo ha parlato a Radio24, nella trasmissione TuttiConvocati, per quanto riguarda la cessione del Milan:
"Brusca frenata sul fronte Mr Bee, sembra non sia riuscito a trovare un gruppo di investitori che sia disposto a investire per la minoranza del Milan e che possa andar bene allo stato cinese.
La vicenda l'ho seguita da vicino, ho parlato con professionisti di primo livello che stanno seguendo questa trattativa, non quelli di Lugano tanto per intenderci. Il City è stato valutato 3 miliardi, il Milan potrebbe valere la cifra richiesta da Berlusconi e paradossalmente può valere molto di più di Inter e Juventus. Ci sono però ostacoli dovuti anche a dinamiche interne a Fininvest. Non penso sia comunque un bluff.
C'è da registrare inoltre un'altra offerta di un gruppo cinese, che si era già fatto avanti prima dell'estate. Questa trattativa è allo stato embrionale, è solo una manifestazione d'interesse per il momento. Ovviamente vorrebbero la maggioranza".

Sul Boom della Cina in sede mercato
:
"Non mi aspettavo che la marcia del calcio cinese prendesse così piede. La lega cinese ha speso più di Liga, Bundesliga e Serie A tutta messa insieme. Lo stato ha messo questi soldi. Questa rivoluzione si sta muovendo in tre ambiti: acquisto di società di calcio europee, acquisto di giocatori e acquisto di società che si occupano di diritti tv come Infront".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>