Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1
    Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    7,315

    Cessione Milan: Brusca frenata con Mr Bee,nuova offerta dalla Cina.

    Marco Bellinazzo ha parlato a Radio24, nella trasmissione TuttiConvocati, per quanto riguarda la cessione del Milan:
    "Brusca frenata sul fronte Mr Bee, sembra non sia riuscito a trovare un gruppo di investitori che sia disposto a investire per la minoranza del Milan e che possa andar bene allo stato cinese.
    La vicenda l'ho seguita da vicino, ho parlato con professionisti di primo livello che stanno seguendo questa trattativa, non quelli di Lugano tanto per intenderci. Il City è stato valutato 3 miliardi, il Milan potrebbe valere la cifra richiesta da Berlusconi e paradossalmente può valere molto di più di Inter e Juventus. Ci sono però ostacoli dovuti anche a dinamiche interne a Fininvest. Non penso sia comunque un bluff.
    C'è da registrare inoltre un'altra offerta di un gruppo cinese, che si era già fatto avanti prima dell'estate. Questa trattativa è allo stato embrionale, è solo una manifestazione d'interesse per il momento. Ovviamente vorrebbero la maggioranza".

    Sul Boom della Cina in sede mercato
    :
    "Non mi aspettavo che la marcia del calcio cinese prendesse così piede. La lega cinese ha speso più di Liga, Bundesliga e Serie A tutta messa insieme. Lo stato ha messo questi soldi. Questa rivoluzione si sta muovendo in tre ambiti: acquisto di società di calcio europee, acquisto di giocatori e acquisto di società che si occupano di diritti tv come Infront".

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.