Cessione Milan: Berlusconi rimanda la decisione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Si parla di 4-5 anni fa, in pena era mourinho/triplete
Ho in visita un cinese che portò a vedere Milano
Siamo in piazza duomo e quando vede uno di quei chioschetti con gadgets, sciarpe e magliette si ricorda che il figlio, 20/22enne, universitario ed amante del calcio, soprattutto chiaramente quello europeo gli aveva commissionato l'acquisto della divisa della squadra locale
Io da parte mia, visto il periodaccio, gli chiedo quale dal momento che a Milano di squadre ce ne sono 2
Prende il suo megatelefono, fa il numero un paio di volte, riesce a parlare col figlio in maniera più che dettagliata e, una volta finita la chiamata, mi chiede: "ma perché, a Milano ci sono 2 squadre?"

PS lo giuro su mio figlio:)

ahahahaha... beh, miglior risposta non poteva darti :)

Pellegatti: si dice che il gruppo cinese interessato al pacchetto di maggioranza sia a Roma in attesa della decisione di Berlusconi.

.
 

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
857
Reaction score
393
Come vi dicevo io vivo in Cina e vi posso confermare, laddove ce ne sia bisogno, la distanza siderale tra Milan e l'altra squadra di Milano quanto a popolarita'...tanto per dire...un tizio sotto casa mia se ne va in giro con suo macchinone bianco con uno stemma del Milan grande quanto lo sportello...se lo ribecco vi mando una foto, sono cose che fanno piacere. 😁 Molta gente ancora oggi qui e' appassionata dei nostri colori.
Quanto ai media, come vi dicevo, si legge tutti i giorni della trattativa, ma temo siano notizie di rimbalzo.

Tanto e' vero che i media cinesi hanno sempre rilanciato tutte le bufale che negli anni passati ci riguardavano. Non e' che adesso una stampa tra le piu' censurate al mondo possa dare chissa' che lezione di giornalismo e deontologia.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Vero, infatti io sono scettico ma non ci resta che aggrapparci a questo filo sottile di speranza.

cosa dobbiamo fare ? ieri al gol del Verona io e mio padre ci siamo messi a ridere e abbiamo detto .. giusto cosi .

ma non per tifare contro , ci mancherebbe ... poi mio padre dopo 50anni di milan figurarsi se tifa contro.. è una questione di rispetto.. è una questione di schifo che mangiamo da anni ..

Siamo qui a ripetere sempre le stesse cose.. sono stufo
 
K

kolao95

Guest
Si parla di 4-5 anni fa, in pena era mourinho/triplete
Ho in visita un cinese che portò a vedere Milano
Siamo in piazza duomo e quando vede uno di quei chioschetti con gadgets, sciarpe e magliette si ricorda che il figlio, 20/22enne, universitario ed amante del calcio, soprattutto chiaramente quello europeo gli aveva commissionato l'acquisto della divisa della squadra locale
Io da parte mia, visto il periodaccio, gli chiedo quale dal momento che a Milano di squadre ce ne sono 2
Prende il suo megatelefono, fa il numero un paio di volte, riesce a parlare col figlio in maniera più che dettagliata e, una volta finita la chiamata, mi chiede: "ma perché, a Milano ci sono 2 squadre?"

PS lo giuro su mio figlio:)

Ahahahah idolo.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come vi dicevo io vivo in Cina e vi posso confermare, laddove ce ne sia bisogno, la distanza siderale tra Milan e l'altra squadra di Milano quanto a popolarita'...tanto per dire...un tizio sotto casa mia se ne va in giro con suo macchinone bianco con uno stemma del Milan grande quanto lo sportello...se lo ribecco vi mando una foto, sono cose che fanno piacere. �� Molta gente ancora oggi qui e' appassionata dei nostri colori.
Quanto ai media, come vi dicevo, si legge tutti i giorni della trattativa, ma temo siano notizie di rimbalzo.

Tanto e' vero che i media cinesi hanno sempre rilanciato tutte le bufale che negli anni passati ci riguardavano. Non e' che adesso una stampa tra le piu' censurate al mondo possa dare chissa' che lezione di giornalismo e deontologia.
Negli affari, non conta una notizia data, ma la sua smentita da parte di chi ne ha interesse. :)
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Questo topic è tipo il mio salvagente, se si sgonfia è la volta che vado giù....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>