Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 32 di 37 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 361

Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Si parla di 4-5 anni fa, in pena era mourinho/triplete
    Ho in visita un cinese che portò a vedere Milano
    Siamo in piazza duomo e quando vede uno di quei chioschetti con gadgets, sciarpe e magliette si ricorda che il figlio, 20/22enne, universitario ed amante del calcio, soprattutto chiaramente quello europeo gli aveva commissionato l'acquisto della divisa della squadra locale
    Io da parte mia, visto il periodaccio, gli chiedo quale dal momento che a Milano di squadre ce ne sono 2
    Prende il suo megatelefono, fa il numero un paio di volte, riesce a parlare col figlio in maniera più che dettagliata e, una volta finita la chiamata, mi chiede: "ma perché, a Milano ci sono 2 squadre?"

PS lo giuro su mio figlio
    ahahahaha... beh, miglior risposta non poteva darti

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Pellegatti: si dice che il gruppo cinese interessato al pacchetto di maggioranza sia a Roma in attesa della decisione di Berlusconi.
    .
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Come vi dicevo io vivo in Cina e vi posso confermare, laddove ce ne sia bisogno, la distanza siderale tra Milan e l'altra squadra di Milano quanto a popolarita'...tanto per dire...un tizio sotto casa mia se ne va in giro con suo macchinone bianco con uno stemma del Milan grande quanto lo sportello...se lo ribecco vi mando una foto, sono cose che fanno piacere. 😁 Molta gente ancora oggi qui e' appassionata dei nostri colori.
    Quanto ai media, come vi dicevo, si legge tutti i giorni della trattativa, ma temo siano notizie di rimbalzo.

Tanto e' vero che i media cinesi hanno sempre rilanciato tutte le bufale che negli anni passati ci riguardavano. Non e' che adesso una stampa tra le piu' censurate al mondo possa dare chissa' che lezione di giornalismo e deontologia.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Pellegatti: si dice che il gruppo cinese interessato al pacchetto di maggioranza sia a Roma in attesa della decisione di Berlusconi.
    Oramai mi viene da ridere a leggere queste notizie ... non ci resta che sperare
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Che agonia...

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Oramai mi viene da ridere a leggere queste notizie ... non ci resta che sperare
    Vero, infatti io sono scettico ma non ci resta che aggrapparci a questo filo sottile di speranza.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da malos Visualizza Messaggio
    Vero, infatti io sono scettico ma non ci resta che aggrapparci a questo filo sottile di speranza.
    cosa dobbiamo fare ? ieri al gol del Verona io e mio padre ci siamo messi a ridere e abbiamo detto .. giusto cosi .

ma non per tifare contro , ci mancherebbe ... poi mio padre dopo 50anni di milan figurarsi se tifa contro.. è una questione di rispetto.. è una questione di schifo che mangiamo da anni ..

Siamo qui a ripetere sempre le stesse cose.. sono stufo
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Si parla di 4-5 anni fa, in pena era mourinho/triplete
    Ho in visita un cinese che portò a vedere Milano
    Siamo in piazza duomo e quando vede uno di quei chioschetti con gadgets, sciarpe e magliette si ricorda che il figlio, 20/22enne, universitario ed amante del calcio, soprattutto chiaramente quello europeo gli aveva commissionato l'acquisto della divisa della squadra locale
    Io da parte mia, visto il periodaccio, gli chiedo quale dal momento che a Milano di squadre ce ne sono 2
    Prende il suo megatelefono, fa il numero un paio di volte, riesce a parlare col figlio in maniera più che dettagliata e, una volta finita la chiamata, mi chiede: "ma perché, a Milano ci sono 2 squadre?"

PS lo giuro su mio figlio
    Ahahahah idolo.

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da galianivatene Visualizza Messaggio
    Come vi dicevo io vivo in Cina e vi posso confermare, laddove ce ne sia bisogno, la distanza siderale tra Milan e l'altra squadra di Milano quanto a popolarita'...tanto per dire...un tizio sotto casa mia se ne va in giro con suo macchinone bianco con uno stemma del Milan grande quanto lo sportello...se lo ribecco vi mando una foto, sono cose che fanno piacere. �� Molta gente ancora oggi qui e' appassionata dei nostri colori.
    Quanto ai media, come vi dicevo, si legge tutti i giorni della trattativa, ma temo siano notizie di rimbalzo.

Tanto e' vero che i media cinesi hanno sempre rilanciato tutte le bufale che negli anni passati ci riguardavano. Non e' che adesso una stampa tra le piu' censurate al mondo possa dare chissa' che lezione di giornalismo e deontologia.
    Negli affari, non conta una notizia data, ma la sua smentita da parte di chi ne ha interesse.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Questo topic è tipo il mio salvagente, se si sgonfia è la volta che vado giù....

quindi che arrivino novità "importanti" giovedì è ormai da escludere direi..?

Pagina 32 di 37 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.