Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 31 di 37 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 361

Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    ma non è che si è confuso con i cinesi dell inter....che in effetti sono in italia?
    No, sta cercando di distrarre la gente dalla patetica situazione sportiva dando questa non-tizia.

Ragazzi, sta solo facendo il gioco di chi gli ha detto di dire quelle cose.
    Alla fine è pur sempre quell'omuncoletto che, probabilmente, raccoglie i condom usati dal nano per svuotarli e farci delle feticistiche creme facciali.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Pellegatti: si dice che il gruppo cinese interessato al pacchetto di maggioranza sia a Roma in attesa della decisione di Berlusconi.
    Pellegatti inizia a preparare le valige, perchè sei il primo che veniamo a cercare
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da alcyppa Visualizza Messaggio
    No, sta cercando di distrarre la gente dalla patetica situazione sportiva dando questa non-tizia.

Ragazzi, sta solo facendo il gioco di chi gli ha detto di dire quelle cose.
    Alla fine è pur sempre quell'omuncoletto che, probabilmente, raccoglie i condom usati dal nano per svuotarli e farci delle feticistiche creme facciali.
    Uhmm ho i miei dubbi, probabilmente gli svuota il vaso da notte.
    Speriamo che i prossimi giorni siano decisivi, nel bene o nel male.

Senior Member L'avatar di Casnop
    Pellegatti: si dice che il gruppo cinese interessato al pacchetto di maggioranza sia a Roma in attesa della decisione di Berlusconi.
    Si invitano le persone che si sa di dover ricevere, come minimo atto di cortesia. A Berlusconi sta mancando completamente la exit strategy. Faceva meglio a trattenere Sinisa, benché poco stimato, affidando a lui il compito di condurre la squadra all'ultimo atto della stagione? O piuttosto a tentare la sorte con un nuovo tecnico, da lui stimato, che sovvertisse il quadro tecnico e magari il pronostico della finale di Roma? Scelte, azzardi, come i tanti di una dirigenza che improvvisa per mancanza di idee e prospettive. Ma, a ben vedere, tutto si spiega in una certa logica: il desiderio di Silvio di trovare un finale dignitoso a questa stagione, ed alla sua storia col Milan. Un Berlusconi serenamente assiso sulla sedia non avrebbe mai cambiato a sei giornate dalla fine un allenatore che stava ottenendo risultati non peggiori di quelli conseguiti dal predecessore Inzaghi, ed in favore di un altro tecnico senza contratto tra poco più di un mese. Ansia, confusione, incertezza, errori su errori. Scenario normale quando non c'e' piu' certezza del domani.

Junior Member
    Si...e secondo Mentegatti arriva a Roma un gruppo di persone dal patrimonio comparabile al pil di una nazione...e non se ne accorge nessuno (tranne lui ed il compare che gli soffia la notizia).

Mi sta sempre piu' simpatico...

Detto questo, qualcosa deve succedere a breve, spero tanto per una volta abbia detto una cosa vera. Sarebbe un segnale inequivocabile.

Member L'avatar di Il Genio
    Io lavoro con la Cina, ieri mattina ho mandato un paio di wattsapp ad alcuni miei contatti, donne comprese, e tutti mi hanno risposto la stessa cosa: le notizie esistono e descrivono Li come una sorta di messia

A chi si stupisce del perché tra Inter e Milan ci sarebbe una valutazione/offerta così differente a nostro favore, se ne avete voglia vi racconto un aneddoto simpatico

Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Io lavoro con la Cina, ieri mattina ho mandato un paio di wattsapp ad alcuni miei contatti, donne comprese, e tutti mi hanno risposto la stessa cosa: le notizie esistono e descrivono Li come una sorta di messia

A chi si stupisce del perché tra Inter e Milan ci sarebbe una valutazione/offerta così differente a nostro favore, se ne avete voglia vi racconto un aneddoto simpatico
    Quindi confermi che se ne parla molto anche in Cina raccontaci questo aneddoto e magari qualcosa in più della trattativa secondo quello che leggono sui giornali e magari anche un loro punto di vista...

Quotate
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di Il Genio
    Si parla di 4-5 anni fa, in pena era mourinho/triplete
    Ho in visita un cinese che portò a vedere Milano
    Siamo in piazza duomo e quando vede uno di quei chioschetti con gadgets, sciarpe e magliette si ricorda che il figlio, 20/22enne, universitario ed amante del calcio, soprattutto chiaramente quello europeo gli aveva commissionato l'acquisto della divisa della squadra locale
    Io da parte mia, visto il periodaccio, gli chiedo quale dal momento che a Milano di squadre ce ne sono 2
    Prende il suo megatelefono, fa il numero un paio di volte, riesce a parlare col figlio in maniera più che dettagliata e, una volta finita la chiamata, mi chiede: "ma perché, a Milano ci sono 2 squadre?"

PS lo giuro su mio figlio

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    "Si dice"...sembrano le favole che si raccontano al bar..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

martinmilan
    Ospite
    allora..ha firmato?

Pagina 31 di 37 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.