Cessione Milan: Berlusconi rimanda la decisione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Tornando seri, secondo me la trattativa c'è ma non è sicuro che B. accetti. In caso positivo, caro [MENTION=1928]Reblanck[/MENTION], dovrai camminare sui carboni ardenti per una settimana :ghign:
Si fa per ridere, ovviamente.

Bah che ci siano interessamenti sono d'accordo,ma il nano non vende secondo me.
Per come ragione il nano credo che voglia lasciare vincendo qualcosa cosi ad occhio e croce.
Sono felice di camminarci sui carboni ardenti se davvero vendono a persone serie,competenti e con voglia di investire,e sarò il primo a rifare la pay tv o abbonamento,ma rimango sempre sulla mia posizione.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Secondo me , le notizie sulla cessione adesso impazziranno. Pur di prenderci per il sedere, dopo l'ennesima figura di melma, i media faranno di tutto
 
U

Underhill84

Guest
Bah che ci siano interessamenti sono d'accordo,ma il nano non vende secondo me.
Per come ragione il nano credo che voglia lasciare vincendo qualcosa cosi ad occhio e croce.
Sono felice di camminarci sui carboni ardenti se davvero vendono a persone serie,competenti e con voglia di investire,e sarò il primo a rifare la pay tv o abbonamento,ma rimango sempre sulla mia posizione.

Se aspetta un successo per vendere, mi sa che può morire e risorgere 20 volte, ma non accadrà mai
 

artie

Bannato
Registrato
16 Aprile 2016
Messaggi
27
Reaction score
0
mi raccontano di un ordine taciturno negli studi di telelombardia mentre tutti sostenevano che berlusconi debba vendere.Ha incassato anche le critiche a galliani
Chi lo ha visto mi dice che ha avuto solo 2 sussulti. Ha detto che tutto dipende dalle decisioni di berlusconi ( e vabbe'), che il prezzo lo fa chi vende ma sopratutto che berlusconi venderebbe "la maggioranza" quindi rimarrebbe con una quota..

se non adesso , mai!
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
mi raccontano di un ordine taciturno negli studi di telelombardia mentre tutti sostenevano che berlusconi debba vendere.Ha incassato anche le critiche a galliani
Chi lo ha visto mi dice che ha avuto solo 2 sussulti. Ha detto che tutto dipende dalle decisioni di berlusconi ( e vabbe'), che il prezzo lo fa chi vende ma sopratutto che berlusconi venderebbe "la maggioranza" quindi rimarrebbe con una quota..

se non adesso , mai!

"Il prezzo lo fa chi vende"... Ah, Ordine, Ordine... :nono:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
In Cina Phoenix TV conferma la trattativa in corso tra Baidu e Fininvest per l'acquisto del Milan da parte del colosso cinese. Il prezzo è di 700M di euro, pari a 5,1 miliardi di Yuan. Interpellato sull'argomento, un portavoce di Baidu si è trincerato dietro un "no comment".

Inoltre il portale cinese Sohu, che conferma la notizia, cerca di inserirla in un contesto più ampio affermando che l'interesse di Robin Li verso il Milan ha una sua logica. Innanzitutto Robin è un appassionato di calcio, tant'è che ci giocava spesso alle superiori. Lo stesso Li ha affermato che "i giovani rendono il calcio più giovane". Ma l'acquisto del Milan da parte di Baidu avrebbe ripercussione ben oltre il semplice movimento calcistico che, secondo Deloitte, è la 17^ economia al mondo. La società rossonera, infatti, può fungere d'apripista per uno sport che vuole svilupparsi sempre di più, anche per volere del governo. Se dunque Li riuscirà ad acquistare il Milan, dopo aver investito nell'intelligenza artificiale, riuscirà ancora ad attrarre l'interesse dei media nazionali, diventando il primo capo di un club calcistico europeo. Ma naturalmente, l'acquisto del Milan da parte di Robin Li troverebbe la sua ragione non solo nell'amore del tycoon per questo sport, ma in notevoli benefici economici e sociali.
Innanzitutto i grandi giocatori rossoneri, nonché quelli del passato, aiuteranno Baidu a sviluppare un'azione efficace di marketing.
In secondo luogo, il calcio è un grande strumento di sviluppo commerciale in diversi settori: intrattenimento, media, video, ecc.
Infine l'acquisto del Milan sarebbe di beneficio a tutta la nazione per due motivi: i migliori talenti cinesi avrebbero finalmente l'opportunità di giocare in europa a stretto contatto con tanti campioni, e contestualmente si potrebbe immaginare la partecipazione del Milan ad una gara della Super League.

Per La Repubblica, la decisione potrebbe arrivare addirittura dopo la finale di Coppa Italia. QUI i dettagli -) http://www.milanworld.net/milan-la-...artiacque-per-il-futuro-del-club-vt36252.html

Per Il Corriere della Sera, Berlusconi sta ancora ragionando sull'offerta cinese ma ritiene che sia troppo presto per lasciare. Prima, vorrebbe riportare la squadra ai vertici in Italia e in Europa.

Questa intanto la schermata di Sky di ieri sera: si parla di un consorzio di 3 gruppi.
Che sia il BAT, di cui fa parte proprio Baidu? (Baidu-Alibaba-Tencent)


Cg11p8-WsAAzNwF.jpg:large



Quotate
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Bisogna colpire ora che traballa...

Le partite del suo amato brocchi sono peggio di quelle del buon sinisa..
Bisogna intasare il suo profilo Facebook

Vendi Silvio
Vendi Silviovendi


SILVIO VENDI !!!!! Ora
 
M

martinmilan

Guest
Bisogna colpire ora che traballa...

Le partite del suo amato brocchi sono peggio di quelle del buon sinisa..
Bisogna intasare il suo profilo Facebook

Vendi Silvio
Vendi Silviovendi


SILVIO VENDI !!!!! Ora
lo hanno già sommerso di insulti..ma lui facebook non lo legge nemmeno..
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Che si faccia presto. Il Manchester United, che ha vissuto stagioni di declino molto simili a quelle del Milan attuale, sta rilanciando la propria sfida sportiva: incarico pluriennale a Josè Mourinho, piano di investimento programmato sul mercato giocatori per oltre 266 milioni di euro. Il tutto, per rientrare da subito in Champions League. Berlusconi, che parte certamente da una base tecnica peggiore di quella dell'attuale United, è in grado di garantire analogo sforzo per cogliere l'obiettivo di "tornare ai vertici in Italia ed in Europa" da subito, lui ormai ottuagenario, e dunque con ridotte possibilità di gestire un investimento a medio-lungo termine? Alla risposta di questa domanda è legato il suo si al consorzio di Robin Li. Ma si faccia presto. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>