Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 27 di 37 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 361

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Tornando seri, secondo me la trattativa c'è ma non è sicuro che B. accetti. In caso positivo, caro @Reblanck, dovrai camminare sui carboni ardenti per una settimana
    Si fa per ridere, ovviamente.
    Bah che ci siano interessamenti sono d'accordo,ma il nano non vende secondo me.
    Per come ragione il nano credo che voglia lasciare vincendo qualcosa cosi ad occhio e croce.
    Sono felice di camminarci sui carboni ardenti se davvero vendono a persone serie,competenti e con voglia di investire,e sarò il primo a rifare la pay tv o abbonamento,ma rimango sempre sulla mia posizione.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da goleador 70 Visualizza Messaggio
    La penso come te ma gli eventuali risultati positivi dell'italbrocchi avrebbero fatto tentennare il nano secondo me e ci avrebbe pensato ancor di più
    .
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Member L'avatar di de sica
    Secondo me , le notizie sulla cessione adesso impazziranno. Pur di prenderci per il sedere, dopo l'ennesima figura di melma, i media faranno di tutto
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    Bah che ci siano interessamenti sono d'accordo,ma il nano non vende secondo me.
    Per come ragione il nano credo che voglia lasciare vincendo qualcosa cosi ad occhio e croce.
    Sono felice di camminarci sui carboni ardenti se davvero vendono a persone serie,competenti e con voglia di investire,e sarò il primo a rifare la pay tv o abbonamento,ma rimango sempre sulla mia posizione.
    Se aspetta un successo per vendere, mi sa che può morire e risorgere 20 volte, ma non accadrà mai
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Bannato
    mi raccontano di un ordine taciturno negli studi di telelombardia mentre tutti sostenevano che berlusconi debba vendere.Ha incassato anche le critiche a galliani
    Chi lo ha visto mi dice che ha avuto solo 2 sussulti. Ha detto che tutto dipende dalle decisioni di berlusconi ( e vabbe'), che il prezzo lo fa chi vende ma sopratutto che berlusconi venderebbe "la maggioranza" quindi rimarrebbe con una quota..

se non adesso , mai!

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da artie Visualizza Messaggio
    mi raccontano di un ordine taciturno negli studi di telelombardia mentre tutti sostenevano che berlusconi debba vendere.Ha incassato anche le critiche a galliani
    Chi lo ha visto mi dice che ha avuto solo 2 sussulti. Ha detto che tutto dipende dalle decisioni di berlusconi ( e vabbe'), che il prezzo lo fa chi vende ma sopratutto che berlusconi venderebbe "la maggioranza" quindi rimarrebbe con una quota..

se non adesso , mai!
    "Il prezzo lo fa chi vende"... Ah, Ordine, Ordine...

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    In Cina Phoenix TV conferma la trattativa in corso tra Baidu e Fininvest per l'acquisto del Milan da parte del colosso cinese. Il prezzo è di 700M di euro, pari a 5,1 miliardi di Yuan. Interpellato sull'argomento, un portavoce di Baidu si è trincerato dietro un "no comment".

Inoltre il portale cinese Sohu, che conferma la notizia, cerca di inserirla in un contesto più ampio affermando che l'interesse di Robin Li verso il Milan ha una sua logica. Innanzitutto Robin è un appassionato di calcio, tant'è che ci giocava spesso alle superiori. Lo stesso Li ha affermato che "i giovani rendono il calcio più giovane". Ma l'acquisto del Milan da parte di Baidu avrebbe ripercussione ben oltre il semplice movimento calcistico che, secondo Deloitte, è la 17^ economia al mondo. La società rossonera, infatti, può fungere d'apripista per uno sport che vuole svilupparsi sempre di più, anche per volere del governo. Se dunque Li riuscirà ad acquistare il Milan, dopo aver investito nell'intelligenza artificiale, riuscirà ancora ad attrarre l'interesse dei media nazionali, diventando il primo capo di un club calcistico europeo. Ma naturalmente, l'acquisto del Milan da parte di Robin Li troverebbe la sua ragione non solo nell'amore del tycoon per questo sport, ma in notevoli benefici economici e sociali.
    Innanzitutto i grandi giocatori rossoneri, nonché quelli del passato, aiuteranno Baidu a sviluppare un'azione efficace di marketing.
    In secondo luogo, il calcio è un grande strumento di sviluppo commerciale in diversi settori: intrattenimento, media, video, ecc.
    Infine l'acquisto del Milan sarebbe di beneficio a tutta la nazione per due motivi: i migliori talenti cinesi avrebbero finalmente l'opportunità di giocare in europa a stretto contatto con tanti campioni, e contestualmente si potrebbe immaginare la partecipazione del Milan ad una gara della Super League.
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Per La Repubblica, la decisione potrebbe arrivare addirittura dopo la finale di Coppa Italia. QUI i dettagli -) Milan: la finale di Coppa Italia spartiacque per il futuro del club.

Per Il Corriere della Sera, Berlusconi sta ancora ragionando sull'offerta cinese ma ritiene che sia troppo presto per lasciare. Prima, vorrebbe riportare la squadra ai vertici in Italia e in Europa.
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Questa intanto la schermata di Sky di ieri sera: si parla di un consorzio di 3 gruppi.
    Che sia il BAT, di cui fa parte proprio Baidu? (Baidu-Alibaba-Tencent)

Quotate
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Bisogna colpire ora che traballa...

Le partite del suo amato brocchi sono peggio di quelle del buon sinisa..
    Bisogna intasare il suo profilo Facebook

Vendi Silvio
    Vendi Silviovendi

SILVIO VENDI !!!!! Ora
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da MaschioAlfa Visualizza Messaggio
    Bisogna colpire ora che traballa...

Le partite del suo amato brocchi sono peggio di quelle del buon sinisa..
    Bisogna intasare il suo profilo Facebook

Vendi Silvio
    Vendi Silviovendi

SILVIO VENDI !!!!! Ora
    lo hanno già sommerso di insulti..ma lui facebook non lo legge nemmeno..

Senior Member L'avatar di Casnop
    Che si faccia presto. Il Manchester United, che ha vissuto stagioni di declino molto simili a quelle del Milan attuale, sta rilanciando la propria sfida sportiva: incarico pluriennale a Josè Mourinho, piano di investimento programmato sul mercato giocatori per oltre 266 milioni di euro. Il tutto, per rientrare da subito in Champions League. Berlusconi, che parte certamente da una base tecnica peggiore di quella dell'attuale United, è in grado di garantire analogo sforzo per cogliere l'obiettivo di "tornare ai vertici in Italia ed in Europa" da subito, lui ormai ottuagenario, e dunque con ridotte possibilità di gestire un investimento a medio-lungo termine? Alla risposta di questa domanda è legato il suo si al consorzio di Robin Li. Ma si faccia presto.

Pagina 27 di 37 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.