Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 37 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 361

  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    La riunione del Cda Fininvest non era a fine Aprile? Come può decidere dopo?

    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Rassegnato
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    2,842
    Ecco che incomincia il teatrino... Possiamo tranquillamente dire addio ai cinesi e goderci ancora questo maledetto maiale come presidente

  4. #13
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,103
    Balle , i cinesi ( quelli veri non Bee ) non si fanno prendere per il C dal nano ... Se non coglie la palla al balzo questi vanno altrove ..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  5. #14
    Senior Member L'avatar di Aragorn
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    8,409
    Per onestà va detto che queste date non avevano nulla di ufficiale. Sono sempre stati i giornalisti a parlare di questa "presunta" risposta che Berlusconi dovrebbe dare ai cinesi. Giustamente qui a pensar male ci si azzecca quasi sempre, ma può anche essere che la trattativa sia partita proprio perchè il placet di Berlusconi c'è già. E in quel caso per un giornalista invece che scrivere "ho detto una boiata" è molto più facile scrivere "Berlusconi ha deciso di rimandare la decisione". Galatioto (ovvero l'unica fonte su cui si può realmente coltivare un minimo di speranza) aveva parlato di 8 settimane. Quindi aspettiamo fine giugno, se allora non sarà ancora successo niente mettiamoci definitivamente l'animo in pace.

  6. #15
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Si infatti...ci ricamano tutti ormai,ognuno può sparare la sua teoria.Me li immagino i cinesi lì chiusi nella stessa stanza d'albergo di maxi lopez ad aspettare trepidanti per giorni e giorni un SI che non sai se arriverà o no in balia di un personaggio che in Cina col suo patrimonio farebbe l'operaio nelle loro aziende.
    Più probabile invece anzi probabilissimo che i Cinesi abbiano detto: ''Abbello,ti diamo 10 giorni per pensarci e poi dacci una risposta e non chiamare a pranzo o cena che sennò andiamo via. T'è capì?''
    Appunto, più passa il tempo, più la cosa perde di credibilità (nel senso, più passano i giorni, e più la convinzione che questa trattiva sia l'ennesima farsa, prende forma.)
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

    "Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

  7. #16
    Member L'avatar di The P
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,634
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato da diverse fonti, entro il prossimo lunedì 25 aprile Silvio Berlusconi avrebbe dovuto decidere se concedere ai cinesi l'esclusiva per la trattativa che avrebbe portato alla cessione del Milan. Secondo Il Corriere della Sera, però, non sarà così. Berlusconi ha deciso di rimandare la propria decisione. Se ne riparlerà il prossimo fine settimana (1 maggio 2016).

    Si continua da qui -) Milan ai cinesi. Entro lunedì la risposta di Berlusconi.
    ragazzi non è possibile che non se ne parli al CDA. Che si venga a sapere prima è un altro conto, ma che non se ne parli al CDA e si decida dopo mi sembra assurdo.

  8. #17
    Boiata per riempire una pagina..questi non sanno nulla..

  9. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    27
    io vi giuro vado ai matti...cosa deve decidere berlusconi? deadline per che cosa?

  10. #19
    Member L'avatar di Fedeshi
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,459
    Ragazzi,non ascoltate Repubblica e Corsera non ne hanno mai saputo nulla di questa trattativa,ci hanno solo ricamato sopra.L'unica fonte Italiana affidabile è il Corriere dello Sport,che,guarda caso non ha mai detto che vi erano dead-line e l'ha continuato a ribadire anche quando tutti gli altri quotidiani dicevano il contrario.

  11. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    27
    il cda e' del milan ossia la controllata. L operazione la sta portando avanti la controllante cioe fininvest.
    Il cda del milan non puo dire nulla.

    l unica cosa da verificare sara la posizione /conferma di galliani

Pagina 2 di 37 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.