Cessione Milan: Berlusconi rimanda la decisione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Per La Repubblica, la decisione potrebbe arrivare addirittura dopo la finale di Coppa Italia. QUI i dettagli -) http://www.milanworld.net/milan-la-...artiacque-per-il-futuro-del-club-vt36252.html

Per Il Corriere della Sera, Berlusconi sta ancora ragionando sull'offerta cinese ma ritiene che sia troppo presto per lasciare. Prima, vorrebbe riportare la squadra ai vertici in Italia e in Europa.

Ah, almeno adesso il ritornello non è più in Italia, in Europa e nel mondo, le pretese si sono ridimensionate :)

Scherzi a parte, purtroppo sarebbe una cosa talmente irrazionale da essere verosimile, vista la nostra dirigenza. Sportivamente siamo praticamente ai minimi, ma quanto può andare ancor più a fondo economicamente il Milan? La risposta a questa domanda chiarirebbe probabilmente la questione della cessione societaria. Purtroppo, c'è ancora margine per peggiorare
 
M

martinmilan

Guest
Per La Repubblica, la decisione potrebbe arrivare addirittura dopo la finale di Coppa Italia. QUI i dettagli -) http://www.milanworld.net/milan-la-...artiacque-per-il-futuro-del-club-vt36252.html

Per Il Corriere della Sera, Berlusconi sta ancora ragionando sull'offerta cinese ma ritiene che sia troppo presto per lasciare. Prima, vorrebbe riportare la squadra ai vertici in Italia e in Europa.
Per quanto mi riguarda non credo ad una sola virgola di repubblica e giornali affini..
Io aspetto solo comunicati Fininvest con risposte precise..nel bene o nel male..
Per me è tutto già lì sul tavolo.Aspetto solo la risposta definitiva che potrebbe arrivare oggi come fra una settimana,ma sono sicuro che i Cinesi vogliano chiudere presto.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
M

martinmilan

Guest
Incommentabile. Davvero. :lol:

Più che incommentabile,vogliono creare la telenovela.Ma qui la situazione è molto chiara e non per essere ottimista ma certa gente non si siede nemmeno al tavolo senza serietà e intenzioni reali.Figurarsi se fanno la diligence e avviino discorsi col governo cinese per poi essere rispediti a casa come scemi.E'palese che al primo sentore di ripensamento di Berlusconi avrebbero salutato tutti,a maggior ragione dopoaver seguito la telenovela Mister Bee.Il sig.Berlusconi è recidivo in questo senso.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Per La Repubblica, la decisione potrebbe arrivare addirittura dopo la finale di Coppa Italia. QUI i dettagli -) http://www.milanworld.net/milan-la-...artiacque-per-il-futuro-del-club-vt36252.html

Per Il Corriere della Sera, Berlusconi sta ancora ragionando sull'offerta cinese ma ritiene che sia troppo presto per lasciare. Prima, vorrebbe riportare la squadra ai vertici in Italia e in Europa.

State tranquilli è solo un grande incubo collettivo, prima o poi ci sveglieremo tutti
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Più che incommentabile,vogliono creare la telenovela.Ma qui la situazione è molto chiara e non per essere ottimista ma certa gente non si siede nemmeno al tavolo senza serietà e intenzioni reali.Figurarsi se fanno la diligence e avviino discorsi col governo cinese per poi essere rispediti a casa come scemi.E'palese che al primo sentore di ripensamento di Berlusconi avrebbero salutato tutti,a maggior ragione dopoaver seguito la telenovela Mister Bee.Il sig.Berlusconi è recidivo in questo senso.
Come per il sindaco di Roma, Berlusconi crede ancora di essere al centro del mondo, là dove si fanno le cose. Ma le persone (siano essi i cinesi del Milan, o i compagni di cordata politica) lo ascoltano, ne prendono atto, e passano semplicemente avanti a fare loro le cose. Per la verità, il mondo è cambiato da un pezzo, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. :nono:
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Pasquale Campopiano (CorSport), sollecitato su Twitter dopo le notizie dei cinesi "Ci siamo quasi?", risponde: "A quanto pare si... ma io avevo pochi dubbi :) sono appena rientrato da Leicester, una doccia e mi rimetto a lavoro. Stay Tuned"
 
Ultima modifica:
M

martinmilan

Guest
Aldilà di tutto questi giornali fomentatori ogni giorno di più si rendono sempre più ridicoli e provocatori aizzando volontariamente la gente con fandonie invece che rincuorarla visti i fatti oggettivi,poi ci meravigliamo se in italia succedono rappresaglie e scontri civili...io non ci casco perchè so benissimo che non si possono prendere in giro interlocutori interessati in questo modo,soprattutto se dietro c'è un governo cinese col quale intrattieni già rapporti calcistici con scuole calcistiche,milan channel e quant'altro.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Pasquale Campopiano (CorSport), sollecitato su Twitter dopo le notizie dei cinesi "Ci siamo quasi?", risponde: "A quanto pare si... ma io avevo pochi dubbi :) sono appena rientrato da Liecester, una doccia e mi rimetto a lavoro. Stay Tuned"
Ascoltiamo pasquale va..che è l'unico che sa qualcosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>