Cessione Milan: Berlusconi ora pretende nuove clausole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,679
Reaction score
26,351
M

martinmilan

Guest
Tuttosport è antimilanista non credo mai a nessuno loro notizia.MAI.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Secondo quanto riportato da Tuttosport, per la cessione del Milan ai cinesi, Silvio Berlusconi ora pretende nuove clausole (sugli investimenti) che stanno indispettendo gli investitori asiatici. Nonostante il mal di pancia, alla fine la firma dovrebbe arrivare comunque.

Queste le date -) http://www.milanworld.net/cessione-milan-la-firma-arrivera-tra-il-18-e-il-24-luglio-vt38578.html

news tanto per scrivere, cmq pure io pretenderei subito un mercato spaventoso, sta cosa del saldo negativo, mercato condiviso, ecc... è la morte civile
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,558
Reaction score
84
Ma come si fa ad inserire altre clausole se devono chiudere "a giorni"? Come è possibile che la Juve sta facendo uno squadrone e noi non riusciamo a chiudere nemmeno per Zielinski?
Questa è una situazione VERGOGNOSA...Hanno sfasciato il Milan.
Avrebbero dovuto chiudere subito dopo la finale di coppa Italia ed invece sono stati in grado di bloccare anche il mercato in entrata.. E siamo a metà luglio!!!
Vi immaginate se avessimo dovuto fare i preliminari per l'Europa League?

Uno schifo senza fine
 

Superpippo9

Junior Member
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
384
Reaction score
4

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Secondo quanto riportato da Tuttosport, per la cessione del Milan ai cinesi, Silvio Berlusconi ora pretende nuove clausole (sugli investimenti) che stanno indispettendo gli investitori asiatici. Nonostante il mal di pancia, alla fine la firma dovrebbe arrivare comunque.

Queste le date -) http://www.milanworld.net/cessione-milan-la-firma-arrivera-tra-il-18-e-il-24-luglio-vt38578.html

Non credo sia vero, vista la fonte che cerca solo di ricamare sull'en[SUP]n[/SUP]esimo rinvio...


Ma se fosse vero.....avviso che verrò bannato
 

milan1899

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
349
Reaction score
1
Scusate ma come mai nessuna notizia di proroga dell' esclusiva? Non doveva scadere oggi?
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,374
Reaction score
1,090
Non ci credo, penso che stiano finendo il contratto, di certo non ripartiranno daccapo
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>