Cessione Milan: Berlusconi ora pretende nuove clausole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
4,971
Reaction score
1,096
Ma infatti io non discuto che non ci siano ritardi, e che qualcosa sotto c'è. Quello che mi da fastidio è come ci prendono in giro la società ma anche i giornalisti! Ad esempio, Tuttosport oggi riporta questa storia di Berlusconi. Se sono a conoscenza che ci sono problemi perché pretende nuove clausole, dovrebbero dirci quali sono. Dato che sanno tutte queste cose. Se vogliono fare giornalismo serio, dovrebbero come minimo dirci le clausole imposte da Berlusconi. Invece no...lanciano il sasso....

Certo, e chi è che legge tuttosport? I gobbi per il 99% ovviamente, e a loro piace sentire che stiamo sguazzando nella melma e che secondo questi pseudogiornalisti la cessione dovrebbe saltare...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,494
Reaction score
25,133
Ma infatti io non discuto che non ci siano ritardi, e che qualcosa sotto c'è. Quello che mi da fastidio è come ci prendono in giro la società ma anche i giornalisti! Ad esempio, Tuttosport oggi riporta questa storia di Berlusconi. Se sono a conoscenza che ci sono problemi perché pretende nuove clausole, dovrebbero dirci quali sono. Dato che sanno tutte queste cose. Se vogliono fare giornalismo serio, dovrebbero come minimo dirci le clausole imposte da Berlusconi. Invece no...lanciano il sasso....

Purtroppo la stampa continua a lavorare come ha sempre fatto : attingendo alle loro fonti , usando le loro amicizie e servendo chi si deve servire. Capirai che ai tempi dei social network però l'informazione viaggia in tempo reale e il rischio di esser sbugiardati è alto quanto il rischio di riportare non-notizie. Sicuramente il potere mediatico del milan è crollato, questo è un dato di fatto. Per anni siamo stati i più potenti a livello mediatico , non a caso moggi in piena indagine di calciopoli puntava il dito contro galliani e il milan, ma se la stampa ci marcia è anche perchè il milan per primo fatica ad entrare in un'ottica reale della propria dimensione ma pretende solo col fascino del passato di programmare il presente. Non è possibile, non lo è più.
Io penso che un sondaggio per benatia il milan lo abbia fatto davvero, come si dice dalle mie parti non c'è foglia che muove senza vento, la stampa non ha inventato notizie, ma forse, nelle condizioni in cui siamo, sarebbe il caso di non trattare nemmeno giocatori cosi? Avvicinarli per lusingarli con cosa? Con la storia? Coi soldi? Al momento non facciamo breccia ne con la storia e i soldi non ci sono. Possiamo solo sondare ogni calciatore e chiedere se per cortesia ci può aspettare.
Se a conti fatti poi non ci aspetta nessuno e veniamo regolarmente umiliati dalla juve è solo la logica e inevitabile conseguenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>