Cessione Milan: Berlusconi ora è depresso...

Elsha91

New member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
26
Reaction score
1
AHAHAHAHAHHAHAHA poverino....ma questo è giornalismo????? ahahahah:rotolo::rotolo::rotolo:

quando si scriveva che un gruppo di multi-mega-miliardari cinesi, con alle spalle lo stesso stato cinese, volevano comprare il Milan per spendere 400 milioni l'anno nel calciomercato allora si che era giornalismo
lì non rideva nessuno, era tutto vero
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
I giornalai si stanno divertendo al gioco al massacro.

Maledetti i due criminali che ci hanno portato a questi livelli di degrado.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
quando si scriveva che un gruppo di multi-mega-miliardari cinesi, con alle spalle lo stesso stato cinese, volevano comprare il Milan per spendere 400 milioni l'anno nel calciomercato allora si che era giornalismo
lì non rideva nessuno, era tutto vero

Ma piantala
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Caro Babbo natale, io per dicembre vorrei che il milan cambiasse proprietà.
non mi importa che sia ricco ma che sia onesto e serio.
in fede, neversayconte.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,937
quando si scriveva che un gruppo di multi-mega-miliardari cinesi, con alle spalle lo stesso stato cinese, volevano comprare il Milan per spendere 400 milioni l'anno nel calciomercato allora si che era giornalismo
lì non rideva nessuno, era tutto vero

.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Silvio Berlusconi, nell'ultimo periodo, appare un pò depresso a causa della piega che sta prendendo la trattativa con i cinesi (rinvii su rinvii) per la cessione del Milan. Le parti non sono preoccupate ma il presidente rossonero si starebbe un pò deprimendo.

Capito ora perché anche Suma ieri sera era depresso? :rolleyes:

Quando serviva un po' di malasanità niente.... Ma che cavolo

:muhahah::muhahah::muhahah:
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,616
Reaction score
1,610
Io penso che ormai sia ridicolo anche riportare queste notizie, ormai ce n'è una vera ogni 10. Cmq siamo sponsorizzati da Emirates, abbiamo aperto un centro a Dubai, non capisco perchè nessun emiro voglia prendere il Milan, i cinesi continuo a non volerli e dopo tutti questi tentennamenti ancor di più. Non sanno nulla di calcio non fanno parte di queste realtà non sanno come muoversi e ne và che non combinerebbero nulla di buono.
 
Alto
head>