Cessione Milan: Berlusconi ancora incerto prende tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Quotidiano Sportivo (Luca Guazzoni): da oggi a venerdì ogni momento è quello buono. Berlusconi ufficializzerà il si alla cordata cinese, step necessario ma non ancora sufficiente per la cessione del Milan.
Il CDA straordinario di Fininvest potrebbe essere convocato già questo pomeriggio per dare il mandato all'AD Cannatelli di firmare con il consorzio cinese guidato da Galatioto.
Berlusconi poi avrà un mese di tempo per decidere definitivamente se cedere o no, proprio a cavallo delle tornate elettorali comunali.
Nel corso dell'esclusiva, durante la quale i conti saranno passati al lanternino, tutte le finanze saranno bloccate. Questo impedirà a Galliani di rinnovare i contratti o di acquistare altri giocatori.

Dita incrociate e pazienza oltre ogni limite :)

Ecco spiegata la super attività del nostro AD in questi giorni, mi aspetto rinnovi e trattative lampo
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Dita incrociate e pazienza oltre ogni limite :)

Ecco spiegata la super attività del nostro AD in questi giorni, mi aspetto rinnovi e trattative lampo

Ho pensato la stessa cosa. Occhio a cosa combina fino ad un minuto prima della firma dell'esclusiva.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Corsport (Furio Fedele): oggi o domani potrebbe essere convocato il CDA Fininvest per la ratifica dell'esclusiva la cui scadenza verrebbe fissata al 6 giugno.

Campopiano: In quest'altra giornata lunga e piena di lavoro rispondo a tutti quelli che pensano che nella vicenda #Milan ai #cinesi io sia a caccia di "gloria": sto rifiutando di intervenire a trasmissioni in Tv (Tele Lombardia e @TopCalcio24 possono confermare) e in radio. Dei followers su twitter mi frega zero, al di sotto preferisco non andare. Quanto scritto in questi giorni è tutto vero, anche perché mi gioco la mia credibilità, ma non sono io a vendere il Milan, è Silvio Berlusconi. L'unico vero motivo di tutti questi rinvii. Io, semplicemente, faccio il mio lavoro, e vado avanti

è si è vero...dei #followers #sutwitter #mifregamenodizero :asd:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Quotidiano Sportivo (Luca Guazzoni): da oggi a venerdì ogni momento è quello buono. Berlusconi ufficializzerà il si alla cordata cinese, step necessario ma non ancora sufficiente per la cessione del Milan.
Il CDA straordinario di Fininvest potrebbe essere convocato già questo pomeriggio per dare il mandato all'AD Cannatelli di firmare con il consorzio cinese guidato da Galatioto.
Berlusconi poi avrà un mese di tempo per decidere definitivamente se cedere o no, proprio a cavallo delle tornate elettorali comunali.
Nel corso dell'esclusiva, durante la quale i conti saranno passati al lanternino, tutte le finanze saranno bloccate. Questo impedirà a Galliani di rinnovare i contratti o di acquistare altri giocatori.

Quanto mi fa paura la parte in grande..questo pur di far parlare di se 10minuti in più sotto elezioni sarebbe capace di tutto..anche di inscenare la trattativa (da parte sua si intende, che i cinesi siano reali è palese)

Preghiamo per liberarci da sto cancro
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
e anche oggi si firma domani
maledetti....balleremo sulle vostre tombe
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,842
Reaction score
9,818
Quanto mi fa paura la parte in grande..questo pur di far parlare di se 10minuti in più sotto elezioni sarebbe capace di tutto..anche di inscenare la trattativa (da parte sua si intende, che i cinesi siano reali è palese)

Preghiamo per liberarci da sto cancro

Ragazzi, rientriamo nei binari.

Saremo in 5000 persone in tutta Italia che seguiamo la trattativa istante per istante, non pensiamo sempre a ste robe politico/elettorali.

La maggior parte della gente non ci capisce un cavolo.

Mio padre è molto milanista e legge la gazzetta ogni giorno ma non ci sta capendo ancora nulla e certamente non si rende conto della portata della cosa, fate voi.

Figuriamoci se possa valere o no un voto alle elezioni tutta questa storia.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ragazzi, rientriamo nei binari.

Saremo in 5000 persone in tutta Italia che seguiamo la trattativa istante per istante, non pensiamo sempre a ste robe politico/elettorali.

La maggior parte della gente non ci capisce un cavolo.

Mio padre è molto milanista e legge la gazzetta ogni giorno ma non ci sta capendo ancora nulla e certamente non si rende conto della portata della cosa, fate voi.

Figuriamoci se possa valere o no un voto alle elezioni tutta questa storia.

Non porta voti di per se la trattativa...porta possibilità per il nano di stare sui giornali e sulle trasmissioni di calcio, anche locali, dalla mattina alla sera e far parlare di se..anche ieri sera su 7gold hanno parlato un'ora di sta storia..voi pensate che non faccia comodo a quel pazzoide che nessuno politicamente fila più avere sto teatrino in piedi?

Poi ripeto, sono il primissimo a voler tornare una squadra sana e normale e prego sia tutto vero...ieri sera guardavo Bayern-Atletico ed ero commosso non per il fatto che si giocavano una finale ma nel vedere due club seri, che cercano di raggiungere i loro obbiettivi e li perseguono e non che raccontano fandonie e giocano a fare ogni anno peggio
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,842
Reaction score
9,818
Non porta voti di per se la trattativa...porta possibilità per il nano di stare sui giornali e sulle trasmissioni di calcio, anche locali, dalla mattina alla sera e far parlare di se..anche ieri sera su 7gold hanno parlato un'ora di sta storia..voi pensate che non faccia comodo a quel pazzoide che nessuno politicamente fila più avere sto teatrino in piedi?

Mah..io penso che questo cose politicamente gli facciano più male che bene.

Ma ognuno ha giustamente le sue idee.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>