Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 29 di 37 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 363

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da fra29 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho conosciuto questo forum lo scorso anno con l'affaire MRBee; da quel momento ogni giorno vi leggo con queste pagine che hanno scalzato rapidamente tutti gli altri forum che seguivo.
    Oggi Ho deciso di scrivere per salvare il mio ipad.. Se non mi sfogo con voi, gli aggiornamenti delle ultime ore mi stanno spingendo a tirare un pugno allo schermo ogni volta che leggo il nome o vedo una foto del nano.
    Sono uno degli stalker di Campopiano di questi giorni, insieme a Ras è un certo vincy..
    Credo nella sua buonafede ma questo incredibile e inaspettato dietrofront iniziano a sgretolare le mie certezze sul buonesito di questa Odissea.. Credo davvero che l'offerta ci fosse (Galatioto non si presta di certo a queste scemenze) ma il nano, convinto magari da Galliani e Barbara, sta davvero decidendo di tenersi il giocattolo (ormai distrutto) e nella sua testa provare a rilanciare con #italmilan.
    D'altronde un buco di bilancio da 90 milioni credo faccia davvero comodo a Fininvest e il fatto che, a differenza delle altre società del pianeta berlusconiano, il Milan non sia mai stato quotato in borsa possa aver anche qualche significato in questo senso..
    So che le fonti "private" non vanno inserite, ma ho saputo indirettamente da un uomo molto "vicino" al nano che lui non mollerà mai quest'osso (oltretutto anche lui è milanista).
    Ragazzi che depressione.. Sembra un ricordo l'adrenalina, l'entusiasmo e i continui refresh del forum e di Twitter di una settimana fa..
    Mi riferisco solo al grassettato, no, non più. Fininvest non si scarica più il bilancio del Milan dalle tasse.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Campopiano in risposta ad un tifoso che gli chiedeva se ci fosse la possibilità che già abbiano firmato e che quindi si tratti di ben altro(accordo preliminare): " No, al momento non hanno firmato nulla."

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Campopiano in risposta ad un tifoso che gli chiedeva se ci fosse la possibilità che già abbiano firmato e che quindi si tratti di ben altro(accordo preliminare): " No, al momento non hanno firmato nulla."
    è inutile continuare a seguire sto qua...la sua credibilità scadeva Lunedì...al max gli si poteva dare credito fino ad oggi...ormai si è capito che anche lui non sa nulla..."berlusconi ha detto si" diceva...ma va a cager
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    è inutile continuare a seguire sto qua...la sua credibilità scadeva Lunedì...al max gli si poteva dare credito fino ad oggi...ormai si è capito che anche lui non sa nulla..."berlusconi ha detto si" diceva...ma va a cager
    Esatto, per questo per me è sempre stato uno in cerca di popolarità per qualche giorno.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Ah Campopiano, Campopiano... il rischio di sparare date dove poi puntualmente non succede nulla....
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member
    A sto punto allora non esiste alcuna trattativa, oppure quei maiali pensano di farli fessi
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Member L'avatar di fra29
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Pure io e credo tutti noi non possiamo più sentire, e leggere il nome e cognome del nano malefico. Ogni volta che leggo Silvio Berlusconi mi viene una specie di pentola a pressione in testa... ma Ras chi Ras della Fossa?
    Credo di si.. sul profilo di Campopiano siamo in diversi a tartassati. . Anche se da 48 h non dà più aggiornamenti e quindi credo che quantomeno la sua fonte sia stata "bloccata".
    L'intervista di Galatioto è l'ultima speranza perché questo ritardo, con un documento non vincolabile, non ha senso. Galliani credo sia riuscito nell'impresa di convincere il presidente a riprovarci con un progetto italiano (pro Salvini nella sua testa) e low-cost..
    Sto giro però ci porta davvero con sé nella tomba perché nessuno si avvicinerà al Milan.. al piu spetteranno magari i libri in tribunale, come detto da La Scala e come aveva fatto a suo tempo il nano con Farina..

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Può essere che semplicemente la sua fonte sia al momento "muta". Della cessione poi parlano tutti, ergo non è che Campopiano non aggiorna significhi l'inesistenza di qualsiasi trattativa.

maledetto,,,,,se non cede tifero contro il milan di berlusconi e galliani fino alla morte...anche comprassero messi e c.ronaldo...per principio...ora basta

martinmilan
    Ospite
    Allora chiedetegli perchè Galatioto ha detto chiusura in 6-8 settimane...in quel tempo è possibile fare esclusiva più accordo preliminaree closing?No perchè a questo punto o Galatioto dice scemenze o Campopiano ha informatori stretti che ne sanno più dell'italoamericano.

Pagina 29 di 37 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.