Cessione Milan: Berlusconi ancora incerto prende tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Ricordiamoci che prima di dire chiaramente che con Bee era finita i giornalai ci hanno impiegato quasi 6 mesi. A questo punto o hanno già firmato l'esclusiva e stanno trattando altro, oppure è tramontata la trattativa.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Ma secondo voi perché non richiedono a Sal? O a Evengrande?
Magari da parte loro c'è il no comment essendo in fase complicatissima.

Io infatti non mi spiego perché nessuno faccia domande a Galatioto, è stranissima questa cosa. C'è un silenzio assordante da entrambe le parti.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,056
Reaction score
598
Se le parti sottoscrivono un'intesa con cui si impegnano a trattare in esclusiva al fine di sottoscrivere un contratto, vuole dire che le stesse si impegnano a raggiungere un accordo.
Nell'ambito della trattativa le stesse devono comportarsi secondo buona fede, non potendo quindi rifiutare la sottoscrizione del contratto definitivo per futili motivi, pena il pagamento del risarcimento del danno da responsabilità precontrattuale. Adesso dubito che nell'accordo di esclusiva prevedano che una delle parti possa rifiutarsi di sottoscrivere il contratto senza dover esplicitare valide motivazioni.
Quindi in linea di massima potrebbe essere vero quello che dice il cds.
Diverso sarebbe il caso in cui dovessero sottoscrivere un accordo di esclusiva che prevederebbe, nell'ipotesi in una parte volesse vendere, l'obbligo a trattare con l'altra parte.
E quindi in realtà non implicherebbe la vendita del Milan ma solo una sorta di precedenza con divieto a trattare con terzi
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,952
Reaction score
3,683
Tra mezze notizie e balle non ci resta che tentare di stare calmi aspettando qualcosa di ufficiale
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Questa storia di B che ha dei dubbi sul vendere o no il Milan è falso,se questi cinesi hanno fatto un offerta per acquistare il Milan significa che è messo in vendita cosa anche detta pubblicamente dai diretti interessati anche se dicono che cercano partners di minoranza.
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Peppe Di Stefano: "E' probabile che Berlusconi dica sì per l'esclusiva, in questo modo verificherà la vera volontà dei cinesi.La risposta si attende per oggi o entro due giorni. E' molto combattuto. Da quel che sappiamo filtra sempre più la voglia del presidente di rimanere a capo del Milan: nulla di definitivo, ma il presidente pensa solo ed esclusivamente al Milan".

Premesso che Di Stefano non sa niente,mi preoccupa questa incertezza da parte di Campopiano,credo che:
1) Gli hanno segato la fonte,nei modi che ben sappiamo.
2) Più ragionevolmente la fonte non può spingersi oltre ed in questa fase della trattativa non può (e non vogliono) far uscire niente e quindi Campopiano in questo momento non può verificare nulla.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Io infatti non mi spiego perché nessuno faccia domande a Galatioto, è stranissima questa cosa. C'è un silenzio assordante da entrambe le parti.

C'è da dire che questa trattativa è l'esatto opposto di quella con Bee. Non è per niente mediatica, si lavora in silenzio.
Questo avvalorerebbe la tesi secondo la quale possono aver già firmato il patto di esclusiva, ed ora invece stanno trattando cose ben più impegnative che giustificano la tarantella nanesca.

Galatioto secondo me tornerà ad esprimersi solo se la trattativa dovesse fallire. O eventualmente a cose finite positivamente.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
C'è da dire che questa trattativa è l'esatto opposto di quella con Bee. Non è per niente mediatica, si lavora in silenzio.
Questo avvalorerebbe la tesi secondo la quale possono aver già firmato il patto di esclusiva, ed ora invece stanno trattando cose ben più impegnative che giustificano la tarantella nanesca.

Galatioto secondo me tornerà ad esprimersi solo se la trattativa dovesse fallire. O eventualmente a cose finite positivamente.

A questo punto chi lo sa, potrebbe essere come dici tu.
Che senso avrebbe portare all'estremo una semplice esclusiva che dovrà portare ad una trattativa vera e propria il mese dopo? il tutto nel silenzio più assoluto? forse è qualcosa di più importante e definitivo, cosa che sapremo ben presto perché non possono farla durare troppo a lungo.
 
M

martinmilan

Guest
C'è da dire che questa trattativa è l'esatto opposto di quella con Bee. Non è per niente mediatica, si lavora in silenzio.
Questo avvalorerebbe la tesi secondo la quale possono aver già firmato il patto di esclusiva, ed ora invece stanno trattando cose ben più impegnative che giustificano la tarantella nanesca.

Galatioto secondo me tornerà ad esprimersi solo se la trattativa dovesse fallire. O eventualmente a cose finite positivamente.
Ma è quello che credo fermamente anche io dai.Come si può rilasciare un intervista alla gazzetta con tanto di foto sorridenti e date di closing senza aver almeno firmato un esclusiva vincolante e senza che ci sia la ferma volontà della controparte di vendere?
Certo mi potreste dire l'ha fatto anche Bee,ma qui parliamo di 2 personaggi di diverso calibro.Uno è un broker che può prestarsi a teatrini si fa un pò di pubblicità e mal che vada torna nel suo mondo,l'altro è uno che di lavoro fa proprio questo e gli serve tutto fuorchè pubblicità negativa...se vuole lavorare ancora...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Da come parla il buon Campopiano, ad ora è rimasto col nulla in mano. Non so se per colpa del servizio di Ravezzani, o perché davvero non sta filtrando nulla. Sta di fatto che coi giorni che aveva indicato non c'ha azzeccato proprio e questo indica che o è rimasto senza fonti, o le sue fonti non possono spingersi più di quanto abbiano già fatto.

L'unica cosa certa, e su cui concordano tutti (Campopiano compreso) è che Berlusca non è convinto.

Concordo su tutto, ultima frase esclusa, non è assolutamente detto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>