Cessione Milan: Berlusconi ancora incerto prende tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nico94

New member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Ormai lo conosciamo tutti bene. Perciò non fatevi false speranze, inutile illudersi e poi rimanerci male, non conviene proprio
 
M

martinmilan

Guest
Dubbio legittimo. Le 6-8 settimane scadono i primi di giugno (quando invece secondo i quotidiani italiani dovrebbe scadere l'esclusiva) o al massimo a metà mese, quindi due settimane dopo. Ed in due settimane vedo difficile fare preliminare e closing, soprattutto se in mezzo c'è Berlusconi.
Certo, queste scadenze credo siano un minimo flessibili, quindi potrebbero allungarsi fino a fine giugno.

Però tu poni una domanda sensata: e se avessero firmato l'esclusiva qualche tempo fa, senza che nessuno lo sapesse, ed ora invece stiano trattando per il preliminare vincolante che quindi giustificherebbe oltremodo questi continui ripensamenti del nano?
Passo la palla a [MENTION=1914]Casnop[/MENTION] , ascoltiamo anche un suo parere :)
Oh grazie Re...il dubbio ce l'ho fin dall'inizio.Non capivo come mai tutti i giornalisti abbiano snobbato l'unica fonte attendbile,è davvero strana come cosa.Per questo ho seri dubbi su tutti gli articoli giornalsensazionalisti che sento.Come si può snobbare la dichiarazione del supervisore della trattativa? mah...misteri..
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,193
Reaction score
9,135
Beh, se la società rimane questa, l'anno prossimo avranno un tifoso in meno (e un abbonamento alla loro squallida pay tv in meno...), allo stadio già non ci vado dai tempi di Ronaldinho...

E ho l'impressione che non sarò l'unico, anzi.

Ma resto ottimista, e sono d'accordo con chi dice che probabilmente si sta preparando qualcosa di ben più importante di una semplice esclusiva di vendita.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Ragazzi non avete capito che qui si parla di Berlusconi, questo non ci lascia liberi sappiatelo. Può venire anche a trattare Gesù Cristo ma lui non molla. I cinesi farebbero bene ad andarsene, queste perdite di tempo sono inutili. Dirà eh questa gente non aveva i soldi e ho tenuto il Milan per non farlo fallire

Almeno ha il buon senso di fallire anche lui :fuma:
 
M

martinmilan

Guest
Quoto.

Io ero uno dei più pessimisti ma alcune cose non quadrano in positivo.

Se veramente si sta discutendo già la cessione? Il contratto preliminare è già stato firmato e si aspetta veramente di sapere se saremo in EL o meno per avere il prezzo finale che i cinesi pagheranno a SB?

Evergrande non ha smentito, Fininvest non ha fatto comunicati smentendo la voce di Evergrande....

Oltretutto penso che l'esclusiva serva appunto per fare la due diligence.L'anno scorso ha funzionato così(anche se ho dubbi sulla veridicità della trattaiva)ma se la due diligence da molti fonti dicono sia stata già fatta di che parliamo? mah...dubbi su dubbi...io penso che il prossimo accordo sarà quello vincolante e appunto preliminare.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Quindi da "massimo entro lunedì" a da "lunedì a mercoledì" a quando ora? Quindi oggi non firmeranno nulla?...
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Peppe Di Stefano: "E' probabile che Berlusconi dica sì per l'esclusiva, in questo modo verificherà la vera volontà dei cinesi.La risposta si attende per oggi o entro due giorni. E' molto combattuto. Da quel che sappiamo filtra sempre più la voglia del presidente di rimanere a capo del Milan: nulla di definitivo, ma il presidente pensa solo ed esclusivamente al Milan".
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,193
Reaction score
9,135
"il presidente pensa solo al Milan" e poi

-Facciamo schifo da 4 anni
-Siamo fuori da tutto anche quest'anno
-Non viene mai ne allo stadio ne a milanello
-Fa fuori un mister che stava realizzando gli obiettivi minimi stagionali
-Mette brocchi in panca e rovina la stagione
-Lascia galliani al suo posto nonostante tutti i suoi errori e paghette a ptrocuratori amici

A sto punto meglio che non ci pensi al milan
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Peppe Di Stefano: "E' probabile che Berlusconi dica sì per l'esclusiva, in questo modo verificherà la vera volontà dei cinesi.La risposta si attende per oggi o entro due giorni. E' molto combattuto. Da quel che sappiamo filtra sempre più la voglia del presidente di rimanere a capo del Milan: nulla di definitivo, ma il presidente pensa solo ed esclusivamente al Milan".

Se pensasse solo ed esclusivamente al Milan si toglierebbe dai piedi nel minor tempo possibile
 

Fabius.85

New member
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
148
Reaction score
0
Peppe Di Stefano: "E' probabile che Berlusconi dica sì per l'esclusiva, in questo modo verificherà la vera volontà dei cinesi.La risposta si attende per oggi o entro due giorni. E' molto combattuto. Da quel che sappiamo filtra sempre più la voglia del presidente di rimanere a capo del Milan: nulla di definitivo, ma il presidente pensa solo ed esclusivamente al Milan".


Ma basta Di Stefano basta con ste leccate!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>