Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 22 di 37 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 363

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    E' il mio stesso timore. Questo e' talmente malato che una vittoria della Coppa Italia potrebbe convincerlo che Brocchi e' stata la sua ennesima scelta azzeccata e che il progetto ItalMilan puo funzionare.
    MAGARI FOSSE COSI, saremmo in una botte di ferro XD la Juve ci asfalterà

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Campopiano su Twitter in risposta ad alcuni tifosi: "Sappiamo tutti che [Berlusconi] non è uno che non cambia idea...e questi rinvii continui mi fanno riflettere..."
    Sul fatto che Fininvest non abbia mai smentito: "Quello non può accadere, perché tutto quello che ho scritto è vero.Dipende tutto da SB, che sembrava convinto"
    Sarebbe un colpo durissimo, forse riescono nell'impresa di farmi smettere di seguire le partite (in differita, di soldi non ne sgancio per questi) già al 10 di agosto e non al solito mese di febbraio-marzo.
    Io ancora attendo qualche giorno poi magari mi metto l'anima in pace.

Amministratore L'avatar di Admin
    Ma di che stiamo parlando ancora, su...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Vabé, dai, non puoi fargliene una colpa per averci provato bisogna entrare nell'ottica che i giornalisti italiani non vanno presi sul serio. Men che meno quelli che operano via twitter XD
    Purtroppo siamo e saremo sotto la guida di questa società. Povero il nostro Milan.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Campopiano su Twitter in risposta ad alcuni tifosi: "Sappiamo tutti che [Berlusconi] non è uno che non cambia idea...e questi rinvii continui mi fanno riflettere..."
    Sul fatto che Fininvest non abbia mai smentito: "Quello non può accadere, perché tutto quello che ho scritto è vero.Dipende tutto da SB, che sembrava convinto"
    Finita.

Con buona pace di chi dice che Berlusconi è un grande uomo d'affari perfettamente lucido.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Finita.

Con buona pace di chi dice che Berlusconi è un grande uomo d'affari perfettamente lucido.
    Senza offesa, ma chi dice che Berlusconi è un grande uomo d'affari perfettamente lucido non è tanto lucido di per sé

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Finita.

Buoni sarà finita quando i cinesi si alzeranno dal tavolo e se ne andranno. E su questo punto confido che Campopiano ci saprà dire quando accadrà.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Buoni sarà finita quando i cinesi si alzeranno dal tavolo e se ne andranno. E su questo punto confido che Campopiano ci saprà dire quando accadrà.
    Ma si è parlato tanto che sono a Roma da settimane ecc.ecc.

Ma qualcuno li ha visti?

Nessuna foto, nessun servizio, niente di niente..
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Con questa società non c'è bisogno di essere giornalisti e/o avere delle fonti.

Come sempre basta pensare al peggio che può accadere che al 99,9% ci si azzecca.
    #maiunagioia #fratellidegradotitolari #capitonemigliorrecuperatoredipalloni

Senior Member
    Da come parla il buon Campopiano, ad ora è rimasto col nulla in mano. Non so se per colpa del servizio di Ravezzani, o perché davvero non sta filtrando nulla. Sta di fatto che coi giorni che aveva indicato non c'ha azzeccato proprio e questo indica che o è rimasto senza fonti, o le sue fonti non possono spingersi più di quanto abbiano già fatto.

L'unica cosa certa, e su cui concordano tutti (Campopiano compreso) è che Berlusca non è convinto.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 22 di 37 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.