Cessione Milan: Berlusconi ancora incerto prende tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Vista la mobilitazione via social temo che, in caso di mancata cessione, dal prossimo anno il Milan ne avrebbe TANTI di tifosi in meno

Non credo. Qualcuno continuerà ad andare allo stadio, purtroppo.

Secondo me Berlusconi vuole tirarla per le lunghe fino alla finale di Coppa Italia: dovessimo vincere (quindi entrare direttamente in EL, quindi qualche introito per la società) si andrà avanti con Brocchi...brrrrrrrr
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Non credo. Qualcuno continuerà ad andare allo stadio, purtroppo.

Secondo me Berlusconi vuole tirarla per le lunghe fino alla finale di Coppa Italia: dovessimo vincere (quindi entrare direttamente in EL, quindi qualche introito per la società) si andrà avanti con Brocchi...brrrrrrrr

Con "qualcuno" che va allo stadio temo che ci potranno fare ben poco. Tra l'altro voglio vedere l'impatto che questa follia avrà sugli abbonamenti televisivi. Io personalmente se non cede non seguirò più il Milan il prossimo anno :)
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Campopiano su Twitter in risposta ad alcuni tifosi: "Sappiamo tutti che [Berlusconi] non è uno che non cambia idea...e questi rinvii continui mi fanno riflettere..."
Sul fatto che Fininvest non abbia mai smentito: "Quello non può accadere, perché tutto quello che ho scritto è vero.Dipende tutto da SB, che sembrava convinto"
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Campopiano su Twitter in risposta ad alcuni tifosi: "Sappiamo tutti che [Berlusconi] non è uno che non cambia idea...e questi rinvii continui mi fanno riflettere..."
Sul fatto che Fininvest non abbia mai smentito: "Quello non può accadere, perché tutto quello che ho scritto è vero.Dipende tutto da SB, che sembrava convinto"

Pazzesco, sta parlando al passato.
 
M

martinmilan

Guest
Una domanda: come mai Galatioto ha parlato di 6-8 settimane per il closing e invece i giornali dicono che ora si tratta un mese di esclusiva?
Non è che invece di questa ipotetica esclusiva ci sia invece in ballo già un accordo preliminare?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Ecco cosa diceva Campopiano il 27 Aprile:

+++ MILAN AI CINESI PER 700 MILIONI, BERLUSCONI DICE SI', VICINA LA FIRMA DEL PRELIMINARE! LA DIRETTA SUL @CorSport

e lo stesso giorno disse che lunedì (2 maggio) ci sarebbe stata la firma del preliminare.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,379
Reaction score
20,475
Campopiano su Twitter in risposta ad alcuni tifosi: "Sappiamo tutti che [Berlusconi] non è uno che non cambia idea...e questi rinvii continui mi fanno riflettere..."
Sul fatto che Fininvest non abbia mai smentito: "Quello non può accadere, perché tutto quello che ho scritto è vero.Dipende tutto da SB, che sembrava convinto"

Eh va beh, ciao ciao.
Non ce l'ho con i Campopiano e gli Alciato... ce l'ho con questi farabutti in società, che sia tutto un teatrino con giornalisti ingannati o sia una reale trattativa con un reale ripensamento per me cambia molto poco, il succo non cambia: farabutti.
Fa-ra-but-ti.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Messaggero: secondo quanto appreso dal quotidiano presso fonti bancarie, nelle prossime ore dovrebbe essere firmata l'esclusiva tra Fininvest e la cordata rappresentata da Galatioto. Nella cordata sarebbe presente anche una società riconducibile a Wanda Group.
L'esclusiva durerà un mese, nel corso della quale non potranno esserci altre trattative. Silvio avrebbe ottenuto che vi siano penali leggere in caso di ripensamento. Nel corso di questa due diligence, Galatioto potrà sondare approfonditamente i contratti rossoneri, special modo quelli riguardanti i diritti tv. E la radiografia che ne verrà fuori potrà avere un certo peso sul prezzo che poi sarà proposto.
Il CDA Fininvest è stato informato di questi sviluppi per il tramite del DG Danilo Pellegrini che fa parte del board e ha gestito i colloqui con Galatioto assieme ad Alessandro Franzosi, direttore corporate finance & business development del gruppo.
L'accelerazione delle ultime ore è dovuta al pressing dei figli di primo letto, Marina e Piersilvio. Eleonora e Barbara invece avrebbero fatto meno pressioni.

Campopiano: so per certo che Wanda al 100% non fa parte di quest'affare. Evergrande invece ci sta.

Campopiano su Twitter in risposta ad alcuni tifosi: "Sappiamo tutti che [Berlusconi] non è uno che non cambia idea...e questi rinvii continui mi fanno riflettere..."
Sul fatto che Fininvest non abbia mai smentito: "Quello non può accadere, perché tutto quello che ho scritto è vero.Dipende tutto da SB, che sembrava convinto"

Non credo. Qualcuno continuerà ad andare allo stadio, purtroppo.

Secondo me Berlusconi vuole tirarla per le lunghe fino alla finale di Coppa Italia: dovessimo vincere (quindi entrare direttamente in EL, quindi qualche introito per la società) si andrà avanti con Brocchi...brrrrrrrr

E' il mio stesso timore. Questo e' talmente malato che una vittoria della Coppa Italia potrebbe convincerlo che Brocchi e' stata la sua ennesima scelta azzeccata e che il progetto ItalMilan puo funzionare.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Ecco cosa diceva Campopiano il 27 Aprile:

+++ MILAN AI CINESI PER 700 MILIONI, BERLUSCONI DICE SI', VICINA LA FIRMA DEL PRELIMINARE! LA DIRETTA SUL @CorSport

e lo stesso giorno disse che lunedì (2 maggio) ci sarebbe stata la firma del preliminare.

Vabé, dai, non puoi fargliene una colpa per averci provato :) bisogna entrare nell'ottica che i giornalisti italiani non vanno presi sul serio. Men che meno quelli che operano via twitter XD
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Campopiano su Twitter in risposta ad alcuni tifosi: "Sappiamo tutti che [Berlusconi] non è uno che non cambia idea...e questi rinvii continui mi fanno riflettere..."
Sul fatto che Fininvest non abbia mai smentito: "Quello non può accadere, perché tutto quello che ho scritto è vero.Dipende tutto da SB, che sembrava convinto"

Boh... Non si capisce più niente, i casi sono due se non vende, o il nano verrà insultato per sempre dal popolo milanista, oppure bisogna arrendersi e non seguire più il Milan dalla prossima stagione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>