Cessione Milan: Berlusconi ancora incerto prende tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,107
Reaction score
253
Vabè la cosa sicura personalmente è una: la passione per il milan la sto perdendo per colpa di questa società. Dovessero esserci ancora loro il prossimo anno non lo seguirò certamente.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
il comunicato avverrà in serata abbiate pazienza:bandiera:

E' ovvio che la sbugiardata di Ravezzani in diretta ha minato le fonti del buon Campopiano che, evidentemente, è stato costretto a tirare i remi in barca ed ora non può fare altro che mettere le mani avanti in caso di arresto nella trattativa.
Se entro questo fine settimana non ci saranno dichiarazioni ufficiali, mi sa che dovremo arrenderci.
Resto fiducioso ed attendo notizie positive che possano risollevarmi il morale, anche se la situazione inizia a diventare sempre più offuscata e questo non mi convince.
Questa è l'ultima occasione per Berlusconi di vendere ad un buon prezzo, uscendo di scena in modo dignitoso...tutto sta a lui.
O vende o dal prossimo anno l'AC Giannino avrà un tifoso in meno :fuck:
 
K

kolao95

Guest
Ragazzi, ma nell'eventuale cda straordinario dovrebbe esserci o no Galliani? Come fa se è a Madrid?
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Insomma, pare che i pessimisti ci abbiamo preso anche stavolta ;) YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH (si fa per dire ovviamente, ridiamoci su)
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
E' ovvio che la sbugiardata di Ravezzani in diretta ha minato le fonti del buon Campopiano che, evidentemente, è stato costretto a tirare i remi in barca ed ora non può fare altro che mettere le mani avanti in caso di arresto nella trattativa.
Se entro questo fine settimana non ci saranno dichiarazioni ufficiali, mi sa che dovremo arrenderci.
Resto fiducioso ed attendo notizie positive che possano risollevarmi il morale, anche se la situazione inizia a diventare sempre più offuscata e questo non mi convince.
Questa è l'ultima occasione per Berlusconi di vendere ad un buon prezzo, uscendo di scena in modo dignitoso...tutto sta a lui.
O vende o dal prossimo anno l'AC Giannino avrà un tifoso in meno :fuck:

Vista la mobilitazione via social temo che, in caso di mancata cessione, dal prossimo anno il Milan ne avrebbe TANTI di tifosi in meno
 
M

martinmilan

Guest
La cosa angosciante è che è uno strazio già per la firma di quest'esclusiva, figuriamoci per il preliminare o il closing
Questo si è vero.Ma dopo che avverrà l'esclusiva,se avverà, ci sarà poco tempo per rimangiarsi tutto.
Sicuramente non potrà rivoltare la frittata all'ultimo giorno,quindi abbiamo davvero poco da aspettare fino a che ad un certo punto entreremo in una safe-zone:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>