Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 18 di 37 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 363

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Attenzione Campopiano su Twitter, in risposta ad una persona che chiedeva un parere sulla riuscita, appare meno ottimista: "Tutti questi rinvii, ovviamente, non sono un buon segnale".
    Dopo tutti gli attacchi che ha ricevuto, capisco che ci ora ci vada cauto.
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Attenzione Campopiano su Twitter, in risposta ad una persona che chiedeva un parere sulla riuscita, appare meno ottimista: "Tutti questi rinvii, ovviamente, non sono un buon segnale".
    Calma ragazzi, aspettiamo...ormai non possiamo fare altro, aspettare. Indubbiamente le cose stanno prendendo una brutta piega. Non posso crederci che dopo tutta sta trattativa, durata 9 mesi (così dicono) adesso Silvio mandi tutto a donne di facili costumi, non posso e non voglio crederci. Altrimenti veramente saluto tutti, e dico addio al Milan.

kolao95
    Ospite
    Calma ragazzi, aspettiamo...ormai non possiamo fare altro, aspettare. Indubbiamente le cose stanno prendendo una brutta piega. Non posso crederci che dopo tutta sta trattativa, durata 9 mesi (così dicono) adesso Silvio mandi tutto a donne di facili costumi, non posso e non voglio crederci. Altrimenti veramente saluto tutti, e dico addio al Milan.
    Ma sì, che Campopiano non sappia più niente non vuol dire assolutamente che la trattativa sia tramontata, anzi, con questi, meglio fare tutto in segreto..

Junior Member
    Rinvi rinvi rinvi e poi dice Che non sa se andra in porta....

Senior Member L'avatar di Casnop
    Il giovane Campopiano ha finito la sua fuga a cinque chilometri dall'arrivo... Bravo giovanotto, ha lanciato la fuga per altri. Onore al merito.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Ma sì, che Campopiano non sappia più niente non vuol dire assolutamente che la trattativa sia tramontata, anzi, con questi, meglio fare tutto in segreto..
    La cosa evidente è che siamo passati da Venerdì è il giorno giusto, sabato, facciamo Lunedì a borse chiuse, poi 24/48 ore, e adesso si parla di venerdì o addirittura prossima settimana. E' chiaro che qualcosa non quadra. Soprattutto si è passati da notizie esaltanti, euforiche e positivissime di Campopiano ad improvvisamente non sono io che vendo il Milan, non sono un buon segnale tutti questi rinvii. Una discesa vertiginosa.

Campopiano ha risposto anche qualcosa tipo "Non c'entra l'ottimismo, c'entra se SB vuole vendere o meno". Ma non aveva detto lui che Berlusconi avesse detto "si"?

che sia maledetto berlusconi e tutta la sua stirpe

Visto che lui ha detto pure altre cose confermate da altre fonti (prezzo, modalità di vendita e presenza di Evergrande), come mai nessuno se la prende con chi ha detto che Berlusconi avrebbe firmato martedì (Ravezzani) o entro mercoledì (Sky)?

Personalmente una idea me la sono fatta e credo che molti, sorpresi dalla sua affidabilità, non aspettassero altro che una sola cosa sbagliata per dargli contro. Questa la chiamo invidia, o peggio ancora disfattismo cronico.

Io continuo a ritenerlo una persona seria, che ha detto quello che sapeva e che gli veniva riferito. D'altronde il suo lavoro è questo. Se avesse saputo che Berlusconi firmava lunedì e se lo fosse tenuto per sé, non avrebbe fatto il suo mestiere che è quello di dare le notizie che ritiene affidabili.
    A quanto pare sulla benedetta firma, invece, ci sono stati dei rallentamenti ma questo non dipende certo da lui.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Monica Colombo: Berlusconi deve scegliere. Vende ai cinesi (e in quel caso l'allenatore lo sceglierebbero loro) oppure costruisce il Milan giovane ed italiano con Pellegrini allenatore? Delle due l'una.
    Difficile capire quale sarà delle due poi con i giovani italiani si passa dall'8/9 posto al 15 in giù.

Strano,sarò folle ma la mia idea me la sono fatta il giorno dopo che aveva "ritrattato", spero solo che entro oggi finisca tutto questo perchè francamente mi sono letteralmente stancata di tutto questo, non è normale veramente che noi tifosi dobbiamo subire tutto questo non è possibile.

Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Si, è questo che rimprovero a Campopiano. E' stato mercoledì scorso "BERLUSCONI HA DETTO SI AI CINESI".

Ora si sta rimangiando tutto.
    Ecco bravo e per questo che io continuo a "insistere", se non faceva quell'uscita io non dicevo niente proprio come ho fatto lo scorso anno con Alciato ma con questa uscita...
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 18 di 37 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.