Cessione Milan: Berlusconi ancora incerto prende tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
E' più probabile l'italmilan con Pellegrini in panchina piuttosto che l'arrivo dei cinesi con Pellegrini in panchina.
E ho detto tutto.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Messaggero: secondo quanto appreso dal quotidiano presso fonti bancarie, nelle prossime ore dovrebbe essere firmata l'esclusiva tra Fininvest e la cordata rappresentata da Galatioto. Nella cordata sarebbe presente anche una società riconducibile a Wanda Group.
L'esclusiva durerà un mese, nel corso della quale non potranno esserci altre trattative. Silvio avrebbe ottenuto che vi siano penali leggere in caso di ripensamento. Nel corso di questa due diligence, Galatioto potrà sondare approfonditamente i contratti rossoneri, special modo quelli riguardanti i diritti tv. E la radiografia che ne verrà fuori potrà avere un certo peso sul prezzo che poi sarà proposto.
Il CDA Fininvest è stato informato di questi sviluppi per il tramite del DG Danilo Pellegrini che fa parte del board e ha gestito i colloqui con Galatioto assieme ad Alessandro Franzosi, direttore corporate finance & business development del gruppo.
L'accelerazione delle ultime ore è dovuta al pressing dei figli di primo letto, Marina e Piersilvio. Eleonora e Barbara invece avrebbero fatto meno pressioni.

Campopiano: so per certo che Wanda al 100% non fa parte di quest'affare. Evergrande invece ci sta.
Messaggero partecipato per quota da Banca Nazionale del Lavoro, citata da Carlo Festa de il Sole 24 Ore come uno degli advisor della negoziazione insieme a Banca Lazard, Studio Chiomenti e GSP di Sal Galatioto... Voce credibile. Non convince quella su Wanda Group, se si ipotizza che dentro ci sia il fondo Evergrande, vecchie ruggini tra i due colossi immobiliari, non superate. Certo, se Xi comanda... ;)
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Attenzione Campopiano su Twitter, in risposta ad una persona che chiedeva un parere sulla riuscita, appare meno ottimista: "Tutti questi rinvii, ovviamente, non sono un buon segnale".
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Attenzione Campopiano su Twitter, in risposta ad una persona che chiedeva un parere sulla riuscita, appare meno ottimista: "Tutti questi rinvii, ovviamente, non sono un buon segnale".

Condito da un altro "non sono io a vendere il Milan". E infatti io non me la prendo minimamente con lui, anzi mi spiace, come Alciato potrebbe esserci caduto con tutte le scarpe.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>