Cessione Milan: Berlusconi ancora incerto prende tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,107
Reaction score
253
Monica Colombo: Berlusconi deve scegliere. Vende ai cinesi (e in quel caso l'allenatore lo sceglierebbero loro) oppure costruisce il Milan giovane ed italiano con Pellegrini allenatore? Delle due l'una.

Questa non l'ho capita: ha più senso Pellegrini coi cinesi....Pellegrini secondo voi allenerebbe l'italMilan? Ma per piacere..
 
M

martinmilan

Guest
Monica Colombo: Berlusconi deve scegliere. Vende ai cinesi (e in quel caso l'allenatore lo sceglierebbero loro) oppure costruisce il Milan giovane ed italiano con Pellegrini allenatore? Delle due l'una.

Pellegrini vuole i cash e un bel progetto.. e poi prendi uno che non parla italiano per l'ItalMilan?
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Io dico solo una cosa: ma è possibile che a distanza di diversi giorni, ormai, ancora non si sappia chi siano sti cinesi e chi ci sia dietro? Io ho visto che quelli interessati all'Inter si sono presentati a Milano, mettendoci la faccia.

Sarò prevenuto io ma continuo a vederci il solito teatrino politico. E la scadenza di questa presunta esclusiva, guarda caso, coincide precisamente con la fine delle elezioni.

Perfetto.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Monica Colombo: Berlusconi deve scegliere. Vende ai cinesi (e in quel caso l'allenatore lo sceglierebbero loro) oppure costruisce il Milan giovane ed italiano con Pellegrini allenatore? Delle due l'una.

E perché non Nava allenatore? o forse vogliono dare 5 mln l'anno a Pellegrini per arrivare ottavi con una squadra di italiani scarsi?
Ci credono veramente questi? dai è una sparata messa lì così tanto per esclusione.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,621
Reaction score
20,894
Io dico solo una cosa: ma è possibile che a distanza di diversi giorni, ormai, ancora non si sappia chi siano sti cinesi e chi ci sia dietro? Io ho visto che quelli interessati all'Inter si sono presentati a Milano, mettendoci la faccia.

Sarò prevenuto io ma continuo a vederci il solito teatrino politico. E la scadenza di questa presunta esclusiva, guarda caso, coincide precisamente con la fine delle elezioni.

Alla firma esclusiva dovrà per forza esserci un comunicato ufficiale di entrambe le parti, come era accaduto con Mr Bee. Quindi almeno ci sarà la conferma del nome "Evergrande group" o qualcosa del genere.

Se non succederà, sarà lecito pensare al peggio.
 

Fabius.85

New member
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
148
Reaction score
0
Monica Colombo: Berlusconi deve scegliere. Vende ai cinesi (e in quel caso l'allenatore lo sceglierebbero loro) oppure costruisce il Milan giovane ed italiano con Pellegrini allenatore? Delle due l'una.

Pellegrini che viene ad allenare l'ItalMilan di ggiovani speranze non ci credo neanche se lo vedo. La possiamo pensare come vogliamo su Pellegrini a livello tattico ma questo so un 4-5 anni che allena squadroni. Quest'anno é arrivato in semi di Champions con Aguero, Silva, De Bruyne e compagnia cantante e a giugno viene ad allenare Honda, zapatone, poli e montolivo? Bah, sono perplesso per non dire che é una gran castroneria.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Monica Colombo: Berlusconi deve scegliere. Vende ai cinesi (e in quel caso l'allenatore lo sceglierebbero loro) oppure costruisce il Milan giovane ed italiano con Pellegrini allenatore? Delle due l'una.
Pellegrini è palesemente un nome "cinese": ingaggio da top club di Liga e Premier League, inaccessibile per l'ItalMilan di cui vaneggia. Retino per farfalle per la signora Colombo, per favore. :)
 
M

martinmilan

Guest
Alla firma esclusiva dovrà per forza esserci un comunicato ufficiale di entrambe le parti, come era accaduto con Mr Bee. Quindi almeno ci sarà la conferma del nome "Evergrande group" o qualcosa del genere.

Se non succederà, sarà lecito pensare al peggio.

Infatti,io aspetto l'esclusiva..se anche dopo non si sapranno i nomi allora abbandono anche io..non mi faccio prendere in giro due anni di seguito.Fino ad allora però resto molto fiducioso.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Pellegrini è palesemente un nome "cinese": ingaggio da top club di Liga e Premier League, inaccessibile per l'ItalMilan di cui vaneggia. Retino per farfalle per la signora Colombo, per favore. :)

In questo caso aveva ragione Miha sul giudizio delle donne al calcio.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>