Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 37 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 363

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Monica Colombo: Berlusconi deve scegliere. Vende ai cinesi (e in quel caso l'allenatore lo sceglierebbero loro) oppure costruisce il Milan giovane ed italiano con Pellegrini allenatore? Delle due l'una.
    Questa non l'ho capita: ha più senso Pellegrini coi cinesi....Pellegrini secondo voi allenerebbe l'italMilan? Ma per piacere..
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

martinmilan
    Ospite
    Monica Colombo: Berlusconi deve scegliere. Vende ai cinesi (e in quel caso l'allenatore lo sceglierebbero loro) oppure costruisce il Milan giovane ed italiano con Pellegrini allenatore? Delle due l'una.
    Pellegrini vuole i cash e un bel progetto.. e poi prendi uno che non parla italiano per l'ItalMilan?

Member
    Io dico solo una cosa: ma è possibile che a distanza di diversi giorni, ormai, ancora non si sappia chi siano sti cinesi e chi ci sia dietro? Io ho visto che quelli interessati all'Inter si sono presentati a Milano, mettendoci la faccia.

Sarò prevenuto io ma continuo a vederci il solito teatrino politico. E la scadenza di questa presunta esclusiva, guarda caso, coincide precisamente con la fine delle elezioni.
    Perfetto.

kolao95
    Ospite
    Quante cavolate.

Bannato
    E perché non Nava allenatore? o forse vogliono dare 5 mln l'anno a Pellegrini per arrivare ottavi con una squadra di italiani scarsi?
    Ci credono veramente questi? dai è una sparata messa lì così tanto per esclusione.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Io dico solo una cosa: ma è possibile che a distanza di diversi giorni, ormai, ancora non si sappia chi siano sti cinesi e chi ci sia dietro? Io ho visto che quelli interessati all'Inter si sono presentati a Milano, mettendoci la faccia.

Sarò prevenuto io ma continuo a vederci il solito teatrino politico. E la scadenza di questa presunta esclusiva, guarda caso, coincide precisamente con la fine delle elezioni.
    Alla firma esclusiva dovrà per forza esserci un comunicato ufficiale di entrambe le parti, come era accaduto con Mr Bee. Quindi almeno ci sarà la conferma del nome "Evergrande group" o qualcosa del genere.

Se non succederà, sarà lecito pensare al peggio.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Junior Member
    Pellegrini che viene ad allenare l'ItalMilan di ggiovani speranze non ci credo neanche se lo vedo. La possiamo pensare come vogliamo su Pellegrini a livello tattico ma questo so un 4-5 anni che allena squadroni. Quest'anno é arrivato in semi di Champions con Aguero, Silva, De Bruyne e compagnia cantante e a giugno viene ad allenare Honda, zapatone, poli e montolivo? Bah, sono perplesso per non dire che é una gran castroneria.

Senior Member L'avatar di Casnop
    Pellegrini è palesemente un nome "cinese": ingaggio da top club di Liga e Premier League, inaccessibile per l'ItalMilan di cui vaneggia. Retino per farfalle per la signora Colombo, per favore.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Alla firma esclusiva dovrà per forza esserci un comunicato ufficiale di entrambe le parti, come era accaduto con Mr Bee. Quindi almeno ci sarà la conferma del nome "Evergrande group" o qualcosa del genere.

Se non succederà, sarà lecito pensare al peggio.
    Infatti,io aspetto l'esclusiva..se anche dopo non si sapranno i nomi allora abbandono anche io..non mi faccio prendere in giro due anni di seguito.Fino ad allora però resto molto fiducioso.

Junior Member L'avatar di mrsmit
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Pellegrini è palesemente un nome "cinese": ingaggio da top club di Liga e Premier League, inaccessibile per l'ItalMilan di cui vaneggia. Retino per farfalle per la signora Colombo, per favore.
    In questo caso aveva ragione Miha sul giudizio delle donne al calcio.........

Pagina 16 di 37 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.