Cessione Milan, autorizzazioni sbloccate: soldi in arrivo dalla Cina

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Ultim'ora Pellegatti: indiscrezioni provenienti sia da Fininvest che dalla Cina affermano che presto arriverà lo sblocco per il movimento del capitale necessario ad acquistare il Milan. Dunque le tanto agognate e chiacchierate autorizzazioni sono in arrivo. In tal caso certamente al closing (ma non è da escludere qualche giorno prima) verranno svelati i nomi di tutti gli investitori. In caso contrario, quindi qualora si vada al closing col Piano B (prestito banche europee in attesa dello sblocco, NDR) al closing verrebbe fuori solo Yonghong Li.
Ma questa ormai sembra essere una ipotesi decisamente remota.

Seguono aggiornamenti

Daje :bandiera:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Mah, per me sta cosa delle autorizzazioni è stata inventata ad arte dai giornalisti non sapendo di che parlare fino al closing... Può essere che ci siano dei tempi burocratici da rispettare, ma era impossibile che questi mettessero 100 mln senza la certezza di arrivare fino in fondo
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,374
Reaction score
20,469
Mah, per me sta cosa delle autorizzazioni è stata inventata ad arte dai giornalisti non sapendo di che parlare fino al closing... Può essere che ci siano dei tempi burocratici da rispettare, ma era impossibile che questi mettessero 100 mln senza la certezza di arrivare fino in fondo

Penso anch'io così, le autorizzazioni ci sono sempre state.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Mah, per me sta cosa delle autorizzazioni è stata inventata ad arte dai giornalisti non sapendo di che parlare fino al closing... Può essere che ci siano dei tempi burocratici da rispettare, ma era impossibile che questi mettessero 100 mln senza la certezza di arrivare fino in fondo

Mah...dubito...Pellegatti è uomo Mediaset quindi Fininvest...secondo te chi gliele passa le notizie? Mazzocchi dalla RAI? Su dai che ci siamo...calma e gesso
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,132
Reaction score
2,937
Mah, per me sta cosa delle autorizzazioni è stata inventata ad arte dai giornalisti non sapendo di che parlare fino al closing... Può essere che ci siano dei tempi burocratici da rispettare, ma era impossibile che questi mettessero 100 mln senza la certezza di arrivare fino in fondo

lo pensavo anche io ma quando ho letto che lo confermava anche Pagni ho iniziato a preoccuparmi.....non che sia un oracolo sia chiaro,ma è quello che ci aveva preso di più al momento
 

Similar threads

Alto
head>