Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    2,130
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    In realtà secondo Bellinazzo sulle percentuali sarebbero d'accordo (l'ho aggiunto dopo) ma non sul prezzo e sui ruoli nell'organigramma. La sostanza comunque non cambia: altro che fase avanzata... diciamo pure che la trattativa, se esiste, è in alto mare.
    e comunque rimarrebbero problemi sull'accettazione della destituzione del Gatto lussurioso e della Volpe pelata..
    Nessuna fiducia, l'unica speranza è che la natura faccia il suo corso il prima possibile

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,174
    sono 8 mesi che lo diciamo !!! ...

    Vedrete che verranno fuori nuove notizie a cavallo delle comunali di milano .. verremo usati ANCORA per gli scopi del nano ( che comunque prenderà una scoppola politica incredibile ) per poi finire nel dimenticatoio.
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  4. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Se il Milan fosse in mano ai figli saremmo già stati venduti da un pezzo, 650-700 mln, quello che vi pare, invece siamo nelle mani di una persona che chiede cifre assurde sperando di vivere ancora 30 anni, tra 10 anni probabilmente si sarebbe inorgoglito per aver venduto un Milan che valeva 0.
    Sto solo aspettando il momento in cui subentrerà qualcun altro e Galliani sarà con le spalle al muro, costretto ad andarsene, probabilmente quando lo farà (sempre che non rimanga da noi fino a 98 anni) penserà: "ma pensa te, ho fatto squadre ridicole per 15 anni ma sono rimasto qui fino a 90 e passa anni".
    L'unico problema, diciamo, che corrono questi 2 nel restare al comando del Milan da ultrasettantenni-ottantenni è che nel caso la natura facesse il suo corso mentre loro sono ancora al comando i tifosi potrebbero esplodere di felicità in una maniera ancora più orgasmica rispetto a come sarebbe stato se avessero venduto la società dopo "anni" di tira e molla, soddisfazione sì ma non così forte.
    I figli e la famiglia Berlusconi non terrebbero botta come fa il paparino da anni, probabilmente senza neanche sapere cosa sta succedendo dopo la finale del 2007 decisa da Van Basten, ad ogni modo ci tocca aspettare il naturale corso degli eventi.

  5. #14
    Senior Member L'avatar di Black
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    5,148
    è passato quasi 1 anno ormai... ma chi credono di prendere in giro questi giornalai! crediamo solo a contratti firmati, non a queste voci

  6. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    540
    le parole oramai non contano. contano i fatti. o si affonda.

  7. #16
    Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    7,352
    Ormai non ci casco più....dopo le firme si vedrà. Per adesso considero il tutto solo fuffa. Comunque la nostra fortuna forse e dico forse la farà Marina....chissà

  8. #17
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,974
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta Marco Bellinazzo in esclusiva su Goal.com, la cessione del Milan è tutt'altro che svanita. Prima di essere sanzionato per il mancato rispetto dei dettami imposti dalla UEFA, il Milan ha avviato un Voluntary Agreement per illustrare il piano di crescita su base triennale. In questo modo la società rossonera potrà avere maggiore elasticità di spesa, a patto che la UEFA dia risposta positiva a maggio.

    Tuttavia il Milan deve fare chiarezza prima di tutto sul fronte societario. Mr Bee è stato più volte sul punto di chiudere l'affare ma Berlusconi ha cambiato idea il 1° maggio 2015, mettendo sul piatto il 49% anziché il promesso 51%. Questa decisione non è piaciuta ai soci individuati da Bee, che ha dovuto quindi fare i conti con diversi ripensamenti e con nuovi partners poco graditi al governo di Pechino. Ad oggi Bee non ha ancora ottenuto le opportune garanzie per coprire i 480M richiesti da Berlusconi e i telefoni restano muti.

    Ecco perché Fininvest nelle ultime settimane ha portato avanti in gran segreto una trattativa parallela con una cordata di investitori cinesi pronti a prendere il posto di Bee. L'accordo è ormai in fase avanzata ma restano due "piccoli" nodi da sciogliere: questa cordata è disposta ad entrare in minoranza ma valuta l'intero asset del Milan (100%) circa 1/3 in meno di Bee. Quindi 650M.
    Inoltre pretendono dei ruoli di rilievo all'interno del nuovo organigramma societario con poteri di interdizione e condivisione a cui Berlusconi fa ancora fatica a rinunciare.
    Ecco perché il patron rossonero in cuor suo spera che Bee batta un colpo da qui alla fine della stagione.
    .

  9. #18
    Member L'avatar di Solo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,729
    Mah, io credo che B. abbia intenzione di vendere il suo "impero", e lo farà nei prossimi mesi. Si è accorto che i figlio hanno una frazione del suo talento imprenditoriale e senza uno scudo politico rischiano di polverizzare tutto il capitale. Molto meglio seguire la strada degli Agnelli e fare i finanzieri. Vendere la maggior parte degli asset per reperire liquidità da investire in qualche società redditizia e mettersi belli comodi in poltrona incassando i dividendi.

    Speriamo che il Milan sia sulla lista degli asset da cedere, e in fretta anche...

  10. #19
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,655
    fuffa ragà

  11. #20
    Senior Member L'avatar di hiei87
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    5,473
    Ma figuriamoci...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.