Cessione Milan: 4-5 investitori nella cordata. Per ora niente stadio

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Montanari fino ad ora l'ho sempre preso col beneficio d'inventario, secondo me le sue fonti sono lato Fininvest.
Campopiano invece lato cinese. E direi che si è dimostrato più affidabile del giornalista di Milano Finanza.

La notizia complessivamente è molto buona ma ci sono alcune cose strane come il fatto che lo stadio costa troppo e non è al centro del progetto, Galliani che resterebbe con ruoli operativi fino a quando Fininvest ha la minoranza. Insomma, lo prendo con le pinze.

Per me lo stadio c'è nel progetto visto che nel gruppo c'è anche una società immobiliare,ma forsecprima vogliono chiudere la trattativa e sistemare la squadra.
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
che poi lo stadio AD OGGI penso posso slittare in 2 piano...c'è una pulizia da fare,una squadra da rifare e salutare per sempre moooolte persone fuori e dentro il campo!!
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,914
Reaction score
9,872
Per me lo stadio c'è nel progetto visto che nel gruppo c'è anche una società immobiliare,ma forsecprima vogliono chiudere la trattativa e sistemare la squadra.

Secondo me invece, ci stiamo facendo un sacco di pippe mentali.

Nessuno sa cosa o cosa non vogliono fare.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,133
Reaction score
25,857
Alla fine sempre la stessa notizia e sempre i stessi discorsi, con qualche presunta novità che sembrerebbe andare in netto contrasto con quanto affermato nei giorni precedenti. Anche la postilla finale è sempre la stessa : l'incognita berlusconi. La vera scheggia impazzita!!!
Le uniche vere certezze sono il tempo passa, il ritiro che incombe, la squadra che è sempre scarsa, l'allenatore che manca, il mercato che non è nemmeno partito, la società che è 'confusa', la tifoseria che è frastornata.
Non stiamo parlando di nicolino che vende la sua auto a tommasino ma si sta parlando di una società di calcio. E meno male che i tempi dovevano essere compatibili con la prossima stagione calcistica. Altrimenti .....
Ma in ritiro chi ci mandiamo?? I pulcini? Scusate per lo sfogo, non voglio sembrare pesante ma è desolante e snervante questa attesa. Ma possibile nessun petroliere in prima persona abbia mai richiesto il milan? E' il milan stesso a non attirare tali personaggi o l'italia? Io dei cinesi non mi fido a priori. Pagare moneta, vedere cammello. Dei loro investimenti lungimiranti, del loro fiuto per gli affari me ne sbatto . Io voglio una squadra forte. Il calcio è un gioco e son abituato a vedere il presidente di turno che i soldi li butta per passione!! Nel calcio ho visto fare i soldi ai pozzo ma non li ho mai visti vincere...
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Secondo me lo stadio adesso può anche non essere trattato perchè hanno ben altro a cui pensare...ma più avanti si farà...detto questo non mi interessa se rinviano di qualche giorno, basta che si concluda sta storia perchè non se ne può più...io capisco tutto..che stanno compiendo una svolta epocale, si muovono un sacco di soldi ecc. ma anche la pazienza può giungere a termine....io non metto in dubbio che alla fine venderanno, perchè ne sono convinto, però quello che è snervante è questa sensazione di essere arrivati al traguardo per poi vederlo sempre slittare 5km più in la (si una metafora per descrivere sti rinvii)....io posso capire tutto ma davvero non se ne può più...spero che si firmi il 30 e fine...
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Se si dà per buono quel che scrive Campopiano sulla trattativa (non sul mercato), ha ragione il giornalista di Milano Finanza quando scrive che non si costituirà il fondo, infatti il Fondo è già stato costituito. Probabilmente il Fondo sarà la "cassaforte" dalla quale attingere durante la ricostruzione del Milan. Una volta che il Milan sarà ricostruito, la cassaforte non avrà più ragione d'esistere e la società proprietaria, potrà essere quotata in borsa e ripagare gli investitori dell'investimento fatto.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Vabe ne ho sentite milioni su cordate di vario tipo. Ogni settimana cambia la solfa. Però ancora niente firme e brocchi saldamente sulla panca, con Vazquez-Pavoletti come obiettivi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,914
Reaction score
9,872
Io sono dalla parte dei "credenti" e "fiduciosi" su questa trattativa.

Ma non trovate che andasse in porto saremmo stramaledettamente e fottutamente fortunati?

Cioè perchè proprio a noi una cosa cosi unica nel suo genere? Aziende ultramega importanti, con disponibilità di decine e decine di miliardi, tutte incredibilmente in accordo che addirittura si uniscono per fare grande il Milan.

E' un pò come se una sera riuscissi a portarmi a letto Belen, Aida Yespica e Federica Nargi in una cosa a 4, da non credere.

Forse è nella natura umana diffidare sempre, ma la fregatura dove è? è tutto troppo fantastico per essere vero, e per esperienza mai una cosa è perfetta come te l' eri immaginata.
 
Alto
head>