Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62

  1. #11
    Member
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    milano
    Messaggi
    1,338
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Montanari fino ad ora l'ho sempre preso col beneficio d'inventario, secondo me le sue fonti sono lato Fininvest.
    Campopiano invece lato cinese. E direi che si è dimostrato più affidabile del giornalista di Milano Finanza.

    La notizia complessivamente è molto buona ma ci sono alcune cose strane come il fatto che lo stadio costa troppo e non è al centro del progetto, Galliani che resterebbe con ruoli operativi fino a quando Fininvest ha la minoranza. Insomma, lo prendo con le pinze.
    Per me lo stadio c'è nel progetto visto che nel gruppo c'è anche una società immobiliare,ma forsecprima vogliono chiudere la trattativa e sistemare la squadra.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Junior Member L'avatar di Luca_Taz
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    797
    che poi lo stadio AD OGGI penso posso slittare in 2 piano...c'è una pulizia da fare,una squadra da rifare e salutare per sempre moooolte persone fuori e dentro il campo!!
    -------------13/04/2017-------------
    -----------l'era del dragone-----------

  4. #13
    Member L'avatar di pazzomania
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Lago d' iseo ( BG)
    Messaggi
    4,620
    Citazione Originariamente Scritto da ps18ps Visualizza Messaggio
    Per me lo stadio c'è nel progetto visto che nel gruppo c'è anche una società immobiliare,ma forsecprima vogliono chiudere la trattativa e sistemare la squadra.
    Secondo me invece, ci stiamo facendo un sacco di pippe mentali.

    Nessuno sa cosa o cosa non vogliono fare.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

  5. #14
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,160
    Tutte ( quasi ) balle riciclate .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  6. #15
    Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    7,852
    Alla fine sempre la stessa notizia e sempre i stessi discorsi, con qualche presunta novità che sembrerebbe andare in netto contrasto con quanto affermato nei giorni precedenti. Anche la postilla finale è sempre la stessa : l'incognita berlusconi. La vera scheggia impazzita!!!
    Le uniche vere certezze sono il tempo passa, il ritiro che incombe, la squadra che è sempre scarsa, l'allenatore che manca, il mercato che non è nemmeno partito, la società che è 'confusa', la tifoseria che è frastornata.
    Non stiamo parlando di nicolino che vende la sua auto a tommasino ma si sta parlando di una società di calcio. E meno male che i tempi dovevano essere compatibili con la prossima stagione calcistica. Altrimenti .....
    Ma in ritiro chi ci mandiamo?? I pulcini? Scusate per lo sfogo, non voglio sembrare pesante ma è desolante e snervante questa attesa. Ma possibile nessun petroliere in prima persona abbia mai richiesto il milan? E' il milan stesso a non attirare tali personaggi o l'italia? Io dei cinesi non mi fido a priori. Pagare moneta, vedere cammello. Dei loro investimenti lungimiranti, del loro fiuto per gli affari me ne sbatto . Io voglio una squadra forte. Il calcio è un gioco e son abituato a vedere il presidente di turno che i soldi li butta per passione!! Nel calcio ho visto fare i soldi ai pozzo ma non li ho mai visti vincere...
    Ora passiamo alle cose formali...

  7. #16
    Secondo me lo stadio adesso può anche non essere trattato perchè hanno ben altro a cui pensare...ma più avanti si farà...detto questo non mi interessa se rinviano di qualche giorno, basta che si concluda sta storia perchè non se ne può più...io capisco tutto..che stanno compiendo una svolta epocale, si muovono un sacco di soldi ecc. ma anche la pazienza può giungere a termine....io non metto in dubbio che alla fine venderanno, perchè ne sono convinto, però quello che è snervante è questa sensazione di essere arrivati al traguardo per poi vederlo sempre slittare 5km più in la (si una metafora per descrivere sti rinvii)....io posso capire tutto ma davvero non se ne può più...spero che si firmi il 30 e fine...

  8. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    1,642
    Se si dà per buono quel che scrive Campopiano sulla trattativa (non sul mercato), ha ragione il giornalista di Milano Finanza quando scrive che non si costituirà il fondo, infatti il Fondo è già stato costituito. Probabilmente il Fondo sarà la "cassaforte" dalla quale attingere durante la ricostruzione del Milan. Una volta che il Milan sarà ricostruito, la cassaforte non avrà più ragione d'esistere e la società proprietaria, potrà essere quotata in borsa e ripagare gli investitori dell'investimento fatto.

  9. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    732
    Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    Mi sembra una cordata un pò più debole di quella che ci andavano a raccontare.
    Chi mancherebbe ? secondo me ci sono tutti.
    Huawei è sponsor

  10. #19
    Vabe ne ho sentite milioni su cordate di vario tipo. Ogni settimana cambia la solfa. Però ancora niente firme e brocchi saldamente sulla panca, con Vazquez-Pavoletti come obiettivi.

  11. #20
    Member L'avatar di pazzomania
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Lago d' iseo ( BG)
    Messaggi
    4,620
    Io sono dalla parte dei "credenti" e "fiduciosi" su questa trattativa.

    Ma non trovate che andasse in porto saremmo stramaledettamente e fottutamente fortunati?

    Cioè perchè proprio a noi una cosa cosi unica nel suo genere? Aziende ultramega importanti, con disponibilità di decine e decine di miliardi, tutte incredibilmente in accordo che addirittura si uniscono per fare grande il Milan.

    E' un pò come se una sera riuscissi a portarmi a letto Belen, Aida Yespica e Federica Nargi in una cosa a 4, da non credere.

    Forse è nella natura umana diffidare sempre, ma la fregatura dove è? è tutto troppo fantastico per essere vero, e per esperienza mai una cosa è perfetta come te l' eri immaginata.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.