Cessione esuberi, quando?

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Si sta profilando un calciomercato di stecco di cavallo... Saponara buon colpo, ottimo in prospettiva, ma a noi serve più di un centrocampista a gennaio. I 15 mln di PAto è un dovere morale reinvestirli in toto.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
anche didac vilà era dato sicuro partente qualche mese fa.

qualcuno ha notizie di lui ?

e poi ci sono sempre i vari coppola, valoti, carmona, che non servono perfettamente a nulla.

Vilà mi sembra avesse detto qualche giorno fa che manca un mesetto al suo rientro..ma mi sembra chiaro che non abbiamo grandi progetti su di lui
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Non è facile piazzarli. Mesbah rifiuta tutto o quasi. Traorè non se lo fila nessuno. Vilà è ancora out. Flamini ha un ingaggio importante.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
E' un mercato un pò così, confusionario. In uscita sicuramente, secondo me, la società sta lavorando per Mesbah, Abate, Antonini, Flamini.
Gli altri sinceramente dubito si muovano già a gennaio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Giusto però spero che almeno questi riusciremo a toglierceli davanti.

Mesbah è in coppa d'Africa, se non si decide ad accettare una squadretta non ce ne liberiamo.
Flamini solamente con una rescissione consensuale ce ne liberiamo, nessuno lo compra.
Vilà prima di fine gennaio non è disponibile, quindi credo per questa sessione di mercato non se ne faccia niente.
Traorè sembra non avere acquirenti quindi aimè rimarrà.
Strasser è promesso al Genoa, se arriviamo ad acquisire un centrocampista lo liberiamo.
Antonini ed Abate a meno che non arrivi un'offerta super non credo partano.
Robinho credo proprio fino all'estate ormai rimarrà.

Io credo che alla fine se ne andranno solo Mesbah, Strasser e forse Flamini.
 
Alto
head>