Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Certo, come tutti d'altronde.

Ad ogni modo mi correggo: secondo l'ultima classifica "Hurun Global Rich List 2015", il cinese ha 11 miliardi in più di Al Maktoum 25 miliardi di dollari per Wang Jianlin & family (33° più ricco al mondo), contro 14 miliardi di Al Maktoum (74°, esattamente come Abramovich). Il proprietario del City, Zayed Al Nahyān, invece si piazza 66° con 15 miliardi di dollari.

Il compianto Michele Ferrero è 36° con 22 miliardi.

Tra gli altri a tiro, cito Bezos (Amazon) che ne ha 29, mentre Larry Page (Google) è più avanti con 33.
    E Mr Bee a che punto è nella classifica "Hurun Global Rich List 2015"?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Davidinho22 Visualizza Messaggio
    non sono molto tranquillo riguardo le faccende della cessione del Milan. Sia chiaro, è ovvio che berlusconi ormai abbia fatto il suo tempo e debba andarsene, ma "sai quel che lasci e non sai quel che prendi". Quello che dico è che bisogna monitorare attentamente le situazioni e le offerte che arrivano, non basta solo "vendere al più ricco", bisogna vedere tutti i movimenti di questi tizi e le intenzioni per quanto possibile. Già quel tizio (bee qualcosa) che pare abbia offerto 1 mld e non si sa nemmeno se possa supportare un'offerta del genere mi ricorda tanto un Taci. Poi i cinesi non mi sembrano così competenti di calcio, ma ovviamente anche gli sceicchi non lo sono, e tantomeno gli americani. Dico solo di stare attenti, vediamo che intenzioni hanno, sicuramente già il fatto che stiamo """trattando""" o quantomeno pensiamo di vendere è già un passo avanti e forse vediamo la luce del tunnell, ma quello che vorrei è non passare dalla padella alla brace, c'è bisogno comunque di persone dell'ambiente e di fiducia
    Mi auguro che siano in molti a condividere quanto dici, soprattutto nella PROPRIETA'.

Citazione Originariamente Scritto da Davidinho22 Visualizza Messaggio
    non sono molto tranquillo riguardo le faccende della cessione del Milan. Sia chiaro, è ovvio che berlusconi ormai abbia fatto il suo tempo e debba andarsene, ma "sai quel che lasci e non sai quel che prendi". Quello che dico è che bisogna monitorare attentamente le situazioni e le offerte che arrivano, non basta solo "vendere al più ricco", bisogna vedere tutti i movimenti di questi tizi e le intenzioni per quanto possibile. Già quel tizio (bee qualcosa) che pare abbia offerto 1 mld e non si sa nemmeno se possa supportare un'offerta del genere mi ricorda tanto un Taci. Poi i cinesi non mi sembrano così competenti di calcio, ma ovviamente anche gli sceicchi non lo sono, e tantomeno gli americani. Dico solo di stare attenti, vediamo che intenzioni hanno, sicuramente già il fatto che stiamo """trattando""" o quantomeno pensiamo di vendere è già un passo avanti e forse vediamo la luce del tunnell, ma quello che vorrei è non passare dalla padella alla brace, c'è bisogno comunque di persone dell'ambiente e di fiducia
    Quoto.
    In ogni caso preferirei questi cinesi al thailandese Bee Taechaubol che mi convince poco, visto che innanzitutto non possiede un patrimonio personale paragonabile a quello di Silvio Berlusconi e inoltre il suo settore principale e' quello di acquistare, con soldi raccolti da finanziatori terzi, società dall’alto potenziale di crescita, per poi rivenderle quando il loro valore è cresciuto, ma questo discorso non si puo fare di certo con una societa' di calcio come il Milan. Qui serve una nuova proprieta' che investa e riporti il Milan in alto con un progetto serio e il Thailandese sotto questo punto di vista non mi convince molto

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Quoto.
    In ogni caso preferirei questi cinesi al thailandese Bee Taechaubol che mi convince poco, visto che innanzitutto non possiede un patrimonio personale paragonabile a quello di Silvio Berlusconi e inoltre il suo settore principale e' quello di acquistare, con soldi raccolti da finanziatori terzi, società dall’alto potenziale di crescita, per poi rivenderle quando il loro valore è cresciuto, ma questo discorso non si puo fare di certo con una societa' di calcio come il Milan. Qui serve una nuova proprieta' che investa e riporti il Milan in alto con un progetto serio e il Thailandese sotto questo punto di vista non mi convince molto
    Quella che voleva fare Cragnotti con la Lazio.......

Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    E Mr Bee a che punto è nella classifica "Hurun Global Rich List 2015"?
    Non è neanche pervenuto. La classifica si ferma a chi possiede almeno 12 miliardi di dollari.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di malos
    Non è neanche pervenuto. La classifica si ferma a chi possiede almeno 12 miliardi di dollari.
    Giusto che si fermi lì, gli altri sono dei poveretti e noi abbiamo bisogno di gente con la grana vera.

Comunque tornando ai cinesi o a chi altro, giusto essere scettici ma non perchè non sanno di calcio. Con i soldi compri anche la competenza. Se vuoi ti compri i dg, i ds, gli allenatori e i giocatori più forti. La competenza in ogni caso serve soprattutto quando hai due lire, se ne hai a palate so anch'io chi comprare.

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato nella rubrica Insider de Il Sole24Ore per l'eventuale cessione del Milan deve ritenersi molto più concreta la pista cinese che quella thailandese poiché Bee Taechaubol non avrebbe, al momento, la capacità di compiere una operazione da un miliardo di euro a differenza del gruppo cinese Wanda che disporrebbe dei capitali necessari.
    Anche secondo il Corriere della Sera, l’offerta dell’imprenditore thailandese Bee Taechaubol, che vorrebbe prendere una quota del Milan, continua a non convincere del tutto, anche se a Fininvest non dispiacerebbe l’ingresso nel club rossonero un azionista di minoranza.

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Anche secondo il Corriere della Sera, l’offerta dell’imprenditore thailandese Bee Taechaubol, che vorrebbe prendere una quota del Milan, continua a non convincere del tutto, anche se a Fininvest non dispiacerebbe l’ingresso nel club rossonero un azionista di minoranza.
    Fininvest, o per la precisione Marina, per liberarsi del Milan al giusto prezzo lo venderebbe a chiunque fregandosene delle conseguenze. Spero che ci sia qualcuno lì in mezzo che pensi anche al futuro della società e la ponga in mani sicure e che non pensi solo a raccattare i soldi della vendita per poi scappare senza guardarsi indietro.

Bannato
    gli altri sono poveracci

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Dopo la cessione ai cinesi la prima operazione sarà il cambio di divisa, via il nero, una bella uniforme ROSSA in segno di rispetto alla grande Cina..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.