Cessione del Milan - Ritenuta più concreta l'ipotesi cinese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Magari, tanto qui andando sempre più in basso si può solo tornare su con un'altra proprietà.
Mi starebbe bene pure uno sponsor cinese a vita, il Milan deve tornare a livelli assoluti anche come società altrimenti lo si distrugge e basta.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Secondo quanto riportato nella rubrica Insider de Il Sole24Ore per l'eventuale cessione del Milan deve ritenersi molto più concreta la pista cinese che quella thailandese poiché Bee Taechaubol non avrebbe, al momento, la capacità di compiere una operazione da un miliardo di euro a differenza del gruppo cinese Wanda che disporrebbe dei capitali necessari.

Non ho nessuna speranza, me le hanno tolte tutte.
Il giorno in cui vedrò via dal Milan i Berlusconi, Galliani e Inzaghi, Sumari e Pellegatti, Bonera ed Abbiati vari, sarà penso il giorno più bello della mia vita.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Basta sognare, basta illusioni, i Berlusconi non vendono a nessuno maledizione

Stessa mia linea però c'è da dire che la Repubblica e il Sole24ore oltre a non essere giornali sportivi sono anche un pò più credibili dei giornali sportivi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Sarei favorevole ma mantenendo comunque in società delle figure italiane. Gente dell'ambiente rossonero che conosce la storia, la tradizione e quello che ha rappresentato il Milan fino a 7 anni fa.
Farei sicuramente fuori sia il Nano e sia Galliani ma terrei Barbara che si è dimostrata attiva e con ottime capacità di Marketing.
Poi vabbè, ti piazzi in dirigenza Maldini, Boban , Seedorf , Crespo e vinci le partite prima ancora di scendere in campo
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Sarei favorevole ma mantenendo comunque in società delle figure italiane. Gente dell'ambiente rossonero che conosce la storia, la tradizione e quello che ha rappresentato il Milan fino a 7 anni fa.
Farei sicuramente fuori sia il Nano e sia Galliani ma terrei Barbara che si è dimostrata attiva e con ottime capacità di Marketing.
Poi vabbè, ti piazzi in dirigenza Maldini, Boban , Seedorf , Crespo e vinci le partite prima ancora di scendere in campo

..io, per ora, mi accontenterei di far fuori il nano ed il suo sodale...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
Sarei favorevole ma mantenendo comunque in società delle figure italiane. Gente dell'ambiente rossonero che conosce la storia, la tradizione e quello che ha rappresentato il Milan fino a 7 anni fa.
Farei sicuramente fuori sia il Nano e sia Galliani ma terrei Barbara che si è dimostrata attiva e con ottime capacità di Marketing.
Poi vabbè, ti piazzi in dirigenza Maldini, Boban , Seedorf , Crespo e vinci le partite prima ancora di scendere in campo

quel poco di marketing che ha fatto barbara sarà merito dello staff che la segue , lei è solo brava a intrattenere liaison con i suoi dipendenti :troll:
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
non sono molto tranquillo riguardo le faccende della cessione del Milan. Sia chiaro, è ovvio che berlusconi ormai abbia fatto il suo tempo e debba andarsene, ma "sai quel che lasci e non sai quel che prendi". Quello che dico è che bisogna monitorare attentamente le situazioni e le offerte che arrivano, non basta solo "vendere al più ricco", bisogna vedere tutti i movimenti di questi tizi e le intenzioni per quanto possibile. Già quel tizio (bee qualcosa) che pare abbia offerto 1 mld e non si sa nemmeno se possa supportare un'offerta del genere mi ricorda tanto un Taci. Poi i cinesi non mi sembrano così competenti di calcio, ma ovviamente anche gli sceicchi non lo sono, e tantomeno gli americani. Dico solo di stare attenti, vediamo che intenzioni hanno, sicuramente già il fatto che stiamo """trattando""" o quantomeno pensiamo di vendere è già un passo avanti e forse vediamo la luce del tunnell, ma quello che vorrei è non passare dalla padella alla brace, c'è bisogno comunque di persone dell'ambiente e di fiducia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>