Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi preferite tra Mr. Bee e Mr. Lee?

Partecipanti
63. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Mr. Bee

2 3.17%
  • Mr. Lee

59 93.65%
  • Nessuno dei due

2 3.17%
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 68 di 68

a me fa più paura rimanere nelle mani di Berlusconi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dapone Visualizza Messaggio
    a me fa più paura rimanere nelle mani di Berlusconi.

Berlusconi comunque è stato un grande presidente...e io non apprezzo il personaggio, ma ha fatto Del Milan una squadra e una società tra le migliori al mondo..mi dispiace solo che abbia perso lo smalto dei bei tempi e la voglia di investire nel calcio...

io dal canto mio non gli nego la gratitudine per quello che ha fatto del milan.
    nemmeno adesso che per lui è una zavorra ("parliamo di cose più serie").
    però alla luce del disinteresse di questi ultimi anni, preferisco che ceda il Milan a qualcuno che abbia idee e voglia di investire.

non devono essere per forza sceicchi o il governo cinese (sebbene la cosa mi affascina). mi basterebbe una persona con i soldi giusti e che sappia come spenderli.

Certo se dovesse cedere a delle persone che faranno ritornare in alto il Milan, sarebbe l'ennesimo capolavoro di questo presidente.

Al momento, se non contiamo le voci sulla cessione, il Milan è una squadra che naviga a vista, dove vige l'anarchia.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Mi sa che nessuno vuole Mr. Bee ma lui si avvicina sempre più: Mr Bee oggi 8 Aprile a Milano. Tutti i dettagli.

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Mi sa che nessuno vuole Mr. Bee ma lui si avvicina sempre più: Mr Bee oggi 8 Aprile a Milano. Tutti i dettagli.
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    SKY : nessuna visita di Bee a Milano a loro non risulta nulla . Prevista a breve una visita in attesa del risultato della due diligence
    Per il momento ha preferito restare al calduccio in Thaliandia...
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Non c'è nessuna prova che oggi sarà a Milano sto Mr. Bean, solo voci come ne sentiamo da mesi e pochi fatti

Secondo la Gazzetta dello Sport anche Berlusconi sarebbe rimasto più colpito dal progetto cinese che da quello thailandese.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.