Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi preferite tra Mr. Bee e Mr. Lee?

Partecipanti
63. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Mr. Bee

2 3.17%
  • Mr. Lee

59 93.65%
  • Nessuno dei due

2 3.17%
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68

Member L'avatar di ralf
    io ho votato Lee e la cordata cinese

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Avevo realizzato anche quello, te l'eri perso?

Chi è Bee Taechaubol? Tutto sul magnate che vuole il Milan.

P.S. qui invece Pink, che farebbe parte della cordata di Bee: Chi è Mister Pink, il miliardario che avrebbe acquistato il Milan?
    Grazie ... non lo trovavo...sai è la mia età avanzata

Lee tutta la vita!

Ho sbagliato bottone, perché il mio PC da i numeri in testa... ma tifo ovviamente per i cinesi

Per tenervi sempre aggiornati su tutte le news riguardanti la cessione della società, ecco un eccellente thread riepilogativo di @Renegade: Esclusiva MW: Il riepilogo sulla cessione del Milan. (è messo in rilievo nella sezione news e viene costantemente aggiornato)
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Ho votato per Lee
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Mi danno sensazioni più positive i cinesi, voto loro, ma non ho particolari pregiudizi contro Bee... a meno che non voglia confermare sul serio tutta la dirigenza, in tal caso mantengo un po' di scetticismo.

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    ma ovviamente Mr Lee, come detto in altri post, non tanto per i soldi, quanto al fatto che la cordata semisconosciuta di mr Bee assomigli a una torre di babele, a un'accozzaglia di gente, sembra che per prendere il milan stiano facendo una "colletta", diciamo che Mr Bee vuole fare un investimento un po' azzardato, mentre i cinesi sanno il fatto loro e soprattutto hanno una base solida e un'idea più chiara di ciò che devono fare. ovviamente entrambi verranno per fare soldi, non giriamoci intorno, ma per quello che penso Mr Bee mi sembra troppo aria fritta e penso che non riuscirebbe nel suo intento e al tempo stesso paradossalmente avrebbe "meno" da perderci, essendo come detto un'accozzaglia di gente a investire, al massimo si ritroverrebbe dei sicari dietro

Senior Member L'avatar di Albijol
    La mia idea è che se finiamo nelle mani di Mr. Bee possiamo dire addio per sempre al grande Milan
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Iblahimovic
    Ospite
    per i cinesi.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.