Cessione del Milan: Mr. Bee la persona giusta?

Cessione Milan: Mr. Bee la persona giusta?


  • Votanti
    44

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,828
Le "notizie" di una imminente cessione di almeno una quota del Milan a Mister Bee si susseguono.
Per voi sarebbe la soluzione giusta per il rilancio della nostra squadra?
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
E' la persona più sbagliata che ci sia, faremo un salto in un pozzo senza fondo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,660
Reaction score
20,942
Penso proprio che sia una scelta sbagliata.
Il sospetto che il Berlusca decida di mandare tutto in malora vendendo a un disgraziato ce l'ho.
E poi devo capire se si fa piazza pulita anche di Galliani&co.

Ma la voglia di vedere un cambiamento, anche minimo, è troppa.. quindi sono pronto a correre questo rischio.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,582
Qui è in ballo il futuro del Milan. Sicuramente senza la vendita non c'è futuro, ma bisogna anche vedere a chi si vende. Ora pare le acque si siano mosse, e le indiscrezioni riguardo a possibili acquirenti si fanno sempre più ricorrenti e dettagliate. Per questo non avrei fretta di cedere al primo che passa, e questo Bee non mi sembra il massimo dell'affidabilità.
Sicuramente, dovesse anche essere un Tohir 2, per noi sarebbe un grosso upgrade nell'immediato, però ho l'impressione che si possa trovare di meglio...
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Tra la situazione attuale e il salto nel vuoto io rischierei, non credo che questo mr.Bee esca 1 miliardo senza avere un progetto serio
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Tra la situazione attuale e il salto nel vuoto io rischierei, non credo che questo mr.Bee esca 1 miliardo senza avere un progetto serio

Ho votato "si" proprio per questo motivo. La portata economica di questa operazione è garanzia della bontà e serietà della stessa. E sarà sempre così. Sia che arrivi un thailandese, o un pechinese o un islandese. Non siamo nelle condizioni di fare nomi o puntare il dito su una lista. Abbiamo bisogno di una proprietà che torni ad investire e chi ha un miliardo per comprarci, avrà pure parecchi milioni per rinforzarci.

Taechaubol're ต้อนรับ! ฟอร์ซามิลาน
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Avrei preferito cinesi, arabi o Slim.
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Non so perchè ma io ho veramente paura questo personaggio mi spaventa più dell'attuale Berlusconi
 
Alto
head>