Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Cessione Milan: Mr. Bee la persona giusta?

Partecipanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

14 32.56%
  • No

29 67.44%
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Onestamente stavolta il sondaggio non l'ho capito, non ha molto senso imho dire se la persona giusta o no. Al massimo si può riflettere se sia meglio o peggio che rimanere così.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Spero che tu abbia ragione, io ho votato no ma ormai l'importante è che si chiuda in qualche modo il ciclo di Berlusconi.
    Io sinceramente mi sento umiliato dall'hip hip hurrà, dopo quella visita a Milanello sono rimasto schifato, disgustato, intristito, sconfitto, abbattuto, rassegnato... preferisco un fallimento a causa di Bee, così magari è la volta buona che smetto di tifare, piuttosto che sentire un altro hip hip hurrà... e non sto scherzando.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Onestamente stavolta il sondaggio non l'ho capito, non ha molto senso imho dire se la persona giusta o no. Al massimo si può riflettere se sia meglio o peggio che rimanere così.
    ....il sondaggio è sulla persona per capire se lo stesso ispira fiducia per il futuro...non sui soldi che pure, a quanto pare, ci sta mettendo.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    ....il sondaggio è sulla persona per capire se lo stesso ispira fiducia per il futuro...non sui soldi che pure, a quanto pare, ci sta mettendo.
    Mm secondo me è pò impossibile, nel bene e nel male non si conosce e anche se si conoscesse che tipo è non si può sapere come si comporterebbe col Milan.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Io sinceramente mi sento umiliato dall'hip hip hurrà, dopo quella visita a Milanello sono rimasto schifato, disgustato, intristito, sconfitto, abbattuto, rassegnato... preferisco un fallimento a causa di Bee, così magari è la volta buona che smetto di tifare, piuttosto che sentire un altro hip hip hurrà... e non sto scherzando.
    Assolutamente d'accordo sulla prima parte. Di Berlusconi non se ne può più da tempo. Speriamo di assistere ad una rinascita

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Mm secondo me è pò impossibile, nel bene e nel male non si conosce e anche se si conoscesse che tipo è non si può sapere come si comporterebbe col Milan.
    Dici?.....a me, per esempio, non piace.

Member L'avatar di ralf
    Ho letto che questo Mr Bee ha un patrimonio personale di 1.2 miliardi di dollari,e che la sua società Thai Prime acquista pezzi di aziende non quotate in borsa.A me non convince molto ma speriamo che ci sia una cordata dietro con altri imprenditori facoltosi.

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
    Ho letto che questo Mr Bee ha un patrimonio personale di 1.2 miliardi di dollari,e che la sua società Thai Prime acquista pezzi di aziende non quotate in borsa.A me non convince molto ma speriamo che ci sia una cordata dietro con altri imprenditori facoltosi.
    Infatti lui compra e vende società non quotate in borsa. Non è lui che dobbiamo analizzare ma chi comprerà queste quote. Mah speriamo bene, a me personalmente non piacciono le cordate spero si venda ad un unico soggetto.
    Mi ero illuso sul cinese, ma cappero stanno comprando tutto sti cinesi potevano comprarci anche noi....

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Non è certo lui che sgancia il dinero, quindi si dovrebbero valutare i reali acquirenti. Lui è un broker, non un magnate. C'è una bella differenza....

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Non è certo lui che sgancia il dinero, quindi si dovrebbero valutare i reali acquirenti. Lui è un broker, non un magnate. C'è una bella differenza....
    ....e chi c'è veramente dietro?

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.