Cessione ai cinesi? Macchè. Basta una vittoria e...

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,164
Reaction score
2,961
ciao vi dico la mia personale posizione sul tifare o meno le prossime partite:
_ io spero che facciamo abbastanza punti per arrivare almeno 6 ma non uno di più (e possibilmente giocando MALE)
_ vinciamo la coppa italia (su questo a tifare contro non ce la farei proprio..:;):

in altre parole sarà limitato ottuso e semplicistico ma secondo i risultati influiranno eccome sul cervello instabile del nostro presidente quindi se si convince che il progetto ital milan è valido siamo fregati
 
M

martinmilan

Guest
vabbè dai ma anche se si convincesse che il progetto è valido credo che un bel passivo di 70-80 milioni nel prossimo bilancio non glielo tolga nessuno,mettici anche che dovrebbe spendere qualcosa sul mercato questa estate per rafforzare la squadra e sono un bel mucchietto di soldi... può avere tutto l'ego smisurato che volete ma in 3 anni avrebbe ripianato 260-70 milioni di passivo più gli 80 spesi sul mercato scorso e quelli che dovrebbe spendere questa estate....per avere risultati altamente deludenti.
NON CI CREDO.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
E' impossibile scindere la cessione della società dai bilanci della stessa.
Anche con 6 vittorie per 10-0 e la vittoria contro la juve in finale non cambierebbe niente perchè il rosso resterebbe.
Arrivo a dire che forsemaffforse sarebbe meglio un filotto di vittorie con la ciliegina della coppa Italia, lascerebbe da vincente
 
Alto
head>