Cessione 2015 VS Cessione 2016: aspettative

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Con MR Bee si è parlato subito di Lucas come advisor di mercato e di TOP Players.
Anche i nomi accostati da subito sui giornali erano Ibra, Martinez, Kongdobia, Godin...

Quest'anno non si parla ancora di management e i nomi che si fanno sono di infimo livello.


Io credo che quest'anno siamo di fronte a un qualcosa di molto più serio, ma al 19 giugno, l'anno scorso avevo molte più aspettative.

E voi?
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Con MR Bee si è parlato subito di Lucas come advisor di mercato e di TOP Players.
Anche i nomi accostati da subito sui giornali erano Ibra, Martinez, Kongdobia, Godin...

Quest'anno non si parla ancora di management e i nomi che si fanno sono di infimo livello.


Io credo che quest'anno siamo di fronte a un qualcosa di molto più serio, ma al 19 giugno, l'anno scorso avevo molte più aspettative.

E voi?
Io avevo più aspettative in materia di mercato immediato, ma non mi fidavo molto della possibile nuova proprietà.
Adesso credo che i proprietari sarebbero seri, con una gestione moderna e oculata della società.
A me andrebbe benissimo cominciare con la costruzione dello stadio, o acquistando giocatori in ottica di un nuovo ciclo, piuttosto che vincere subito senza costruire niente di duraturo.
 

danykz

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
394
Reaction score
2
Ragazzi siate ragionevoli, secondo voi qualcuno ora come ora può sapere chi vogliono comprare i cinesi? Ahahahahaha! Gli unici nomi che escono, sono di Galliani, che è convinto di fare lui il mercato!! Quindi keep calm! Se ci sarà un mercato concordato si inizierà con un progetto SERIO! I cinesi sanno che per non buttare nel c**** gli investimenti devono riportare in alto in brand! State tranquilli
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Io sono tutto tranne che tranquillo..

Iniziamo a vendere.
Poi Vediamo a chi ci hanno venduto
Poi vedremo cosa faranno

.
.sempre che il nano maledetto venda!!
 

MilanistaSportivo

New member
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
89
Reaction score
0
Con MR Bee si è parlato subito di Lucas come advisor di mercato e di TOP Players.
Anche i nomi accostati da subito sui giornali erano Ibra, Martinez, Kongdobia, Godin...

Quest'anno non si parla ancora di management e i nomi che si fanno sono di infimo livello.


Io credo che quest'anno siamo di fronte a un qualcosa di molto più serio, ma al 19 giugno, l'anno scorso avevo molte più aspettative.

E voi?

Completamente d'accordo. Infatti, aldilà di quanto dicono alcuni (la maggior parte), non c'è alcuna somiglianza tra le due trattative, e non solo per i validi motivi che hai detto. La serietà della trattativa Galatioto-Fininvest è di spanne sopra, alla trattativa mai decollata di Bee, che ricordiamo è arrivato senza nemmeno fondi garantiti e per acquistare una quota di minoranza.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Con MR Bee si è parlato subito di Lucas come advisor di mercato e di TOP Players.
Anche i nomi accostati da subito sui giornali erano Ibra, Martinez, Kongdobia, Godin...

Quest'anno non si parla ancora di management e i nomi che si fanno sono di infimo livello.


Io credo che quest'anno siamo di fronte a un qualcosa di molto più serio, ma al 19 giugno, l'anno scorso avevo molte più aspettative.

E voi?

Completamente d'accordo. Infatti, aldilà di quanto dicono alcuni (la maggior parte), non c'è alcuna somiglianza tra le due trattative, e non solo per i validi motivi che hai detto. La serietà della trattativa Galatioto-Fininvest è di spanne sopra, alla trattativa mai decollata di Bee, che ricordiamo è arrivato senza nemmeno fondi garantiti e per acquistare una quota di minoranza.

Infatti sta accadendo e secondo me accadrà l'esatto contrario.

2015: trattativa assurda con uno sconosciuto in cerca di notorietà e dell'affare della vita, subito grande disponibilità, per finire lentamente nel nulla.

2016: trattativa seria con professionisti di livello a condizioni e cifre nella norma, la giusta disponibilità per fare un mercato decente, tenere le spese sotto controllo e poi passare la mano ai nuovi proprietari che dimostreranno il loro valore.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Infatti sta accadendo e secondo me accadrà l'esatto contrario.

2015: trattativa assurda con uno sconosciuto in cerca di notorietà e dell'affare della vita, subito grande disponibilità, per finire lentamente nel nulla.

2016: trattativa seria con professionisti di livello a condizioni e cifre nella norma, la giusta disponibilità per fare un mercato decente, tenere le spese sotto controllo e poi passare la mano ai nuovi proprietari che dimostreranno il loro valore.
Re, concordi che Pavoletti, Vazquez e Giampaolo non sarebbero accettabili? Lo sai, sono sempre stato tra i fiduciosi, ma qualora arrivassero (uso categoricamente il congiuntivo), non lo si potrebbe ritenere un mercato decente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
Io sto vivendo un dejavu dello scorso anno, ne più ne meno. E quanto spero di sbagliarmi.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Re, concordi che Pavoletti, Vazquez e Giampaolo non sarebbero accettabili? Lo sai, sono sempre stato tra i fiduciosi, ma qualora arrivassero (uso categoricamente il congiuntivo), non lo si potrebbe ritenere un mercato decente.

Sarebbero accettabili per un semplice motivo: stiamo parlando di un periodo di cogestione. Ed anzi, vi dirò di più: se i cinesi non si fanno problemi a far divertire il Gallo con i suoi feticci negli ultimi due mesi di lavoro (ma è da vedere se arriveranno tutti) è una riprova ulteriore che i soldi gli escono dalle orecchie. Quindi altro che cinesi fake.
Personalmente mi sto facendo un'idea di come siano andate le cose: i cinesi volevano realmente iniziare con grandi nomi, proprio quelli detti da Campopiano. Ma evidentemente non avendo trovato la necessaria disponibilità di Fininvest ed avendo capito l'antifona, avranno detto questo: "ok, stabiliamo insieme un budget in modo tale da non aver sorprese sul prezzo finale, poi fai le tue scelte, e rendimene conto".
Quindi presumo che, nei limiti del possibile, faranno semplicemente buon viso a cattivo gioco fino al closing. Anzi, ringrazieranno Galliani e gli faranno pure i complimenti.

Poi gli daranno una pacca sulle spalle, lo accompagneranno alla porta e si rimboccheranno le maniche.

Questo vuol dire buttare una campagna acquisti e un'altra stagione? Si, ma non vedo alternative plausibili se non quella di non fare proprio mercato e bloccare tutto fino al closing. Cosa per me ancora più assurda.

Il concetto di fondo è lo stesso: volevamo la cessione? Si. Volevamo finire in mani potenti? Il fondo da 1,5 miliardi è li a dimostrarlo, quindi finiamola di parlare di fake e di cinesi del Pavia che ci copriamo di ridicolo.
Dobbiamo ingoiare degli ultimi rospi? Da parte mia nessun problema. Se chi ci compra è disposto a fare lo stesso, vuol dire che ha le spalle abbastanza larghe. Perché, checché se ne dica, è impossibile sviluppare commercialmente il Milan continuando con l'ultima gestione targata Silvio/Gallo. Quindi sarà inevitabile un cambio di rotta. Ma soltanto dal closing in poi.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Con MR Bee si è parlato subito di Lucas come advisor di mercato e di TOP Players.
Anche i nomi accostati da subito sui giornali erano Ibra, Martinez, Kongdobia, Godin...

Quest'anno non si parla ancora di management e i nomi che si fanno sono di infimo livello.


Io credo che quest'anno siamo di fronte a un qualcosa di molto più serio, ma al 19 giugno, l'anno scorso avevo molte più aspettative.

E voi?

ho paura per l'aspetto sportivo. Siamo al 20 giugno e ancora non si sa l'allenatore, non si sa come vuole giocar e enon abbiamo un assetto societario. Il che vuol dire: tutto in mano a Galliani, con o senza cinesi.
E' un incubo.
Inutile anche dire che se non centriamo la qualificazione alla Champions quest'anno abbiamo chiuso: la nuova dirigenza che credibilità internazionale avrebbe? Per la serie: "questi hanno speso un sacco di soldi per prendersi il Milan e continua ad essere una squadra ridicola? Nonostante tutto manco in Champions sono in grado di andare"... Io se fossi un top player questo ragionamento lo farei.

E' un incubo senza fine.
 
Alto
head>