Cessione 2015 VS Cessione 2016: aspettative

M

martinmilan

Guest
Dalla firma dell'esclusiva ad oggi se ne sono sentite di tutti colori e noi, in linea con gli ultimi anni di melma, abbiamo continuato a soffrirne orribilmente. Spero che il 30 si concluda tutto e ci sia più chiarezza. Non se ne può più.

Il 30 però è una data fornita dai giornali...cosa ne sappiamo se sia vera?? magari siamo qui ad aspettare il nulla ci avete pensato? pendiamo disperati dalle labbra dei giornalisti anche se non dovremmo..
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Si concluderà entro il 30 giugno ? Dubito. Il 28 ci parleranno di proroghe, prolungamenti, altri termini tecnici inutili e insomma la "cessione" slitterà a settembre. Intanto ovviamente il mercato lo farà Galliani e con poco danaro, come si può biasimare. Poi a settembre diranno che si slitta a dicembre. Finchè sarà passato un altro anno senza che nulla sia cambiato.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,934
Siamo seri, a gennaio chi compri? Nessuno è disposto a cederti giocatori importanti a metà stagione, per cui andrai a comprare qualche bidoncino dell'umido tanto per gradire.
E ribadisco un concetto base: se estate 2017 il Milan non è in Europa, quale credibilità vuoi che abbia il progetto "Milan cinese"?
Tra Europei e Copa America era QUESTA la sessione estiva ideale per fare una campagna acquista importante o comunque fatta bene. Invece no... si aggregheranno altri cessi? Altri Bertolacci difficili poi da piazzare? Ancora una stagione a vedere le solite 5 lottare per la Champions e noi a vedercela contro Sassuolo, Lazio e Chievo? No grazie... se i presupposti sono questi addio...

Già in giro non ci sono chissà uali giocatori importanti sul mercato...poi noi aspettiamo pure la congiunzione astrale di tutti i pianeti del sistema solare.... Ma per favore... Solo con noi 'ste cose... SOLO CON NOI!

Se non iniziano a mettere un aio di acquisti IMPORTANTI già da ora non andremo da nessuna parte nemmeno in estate 2017. I grandi giocatori attirano grandi giocatori. Ce lo vedo io un James Rodriguez o un Gote venire al Milan con Giampaolo, Montolivo, Bertolacci, Niang, Abate, Antonelli, Kucka, Munnez ecc...ecc... senza GARANZIE.

Già Bacca, ripeto, BACCA, parla di volontà di restare solo in caso di progetto importante. Idem Bonaventura.
Ma è ovvio. Date loro torto? Io da tifosissimo del Milan, fossi anche calciatore, in questo momento nella mia squadra del cuore non vorrei andare e nemmeno vorrei restare.

Quoto pure le virgole, la gente non ne può più di rinvii, sono 10 anni che si rinvia, ora anche basta.
 
Alto
head>