Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 54 di 54

  1. #51
    martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Dalla firma dell'esclusiva ad oggi se ne sono sentite di tutti colori e noi, in linea con gli ultimi anni di melma, abbiamo continuato a soffrirne orribilmente. Spero che il 30 si concluda tutto e ci sia più chiarezza. Non se ne può più.
    Il 30 però è una data fornita dai giornali...cosa ne sappiamo se sia vera?? magari siamo qui ad aspettare il nulla ci avete pensato? pendiamo disperati dalle labbra dei giornalisti anche se non dovremmo..

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #52
    Si concluderà entro il 30 giugno ? Dubito. Il 28 ci parleranno di proroghe, prolungamenti, altri termini tecnici inutili e insomma la "cessione" slitterà a settembre. Intanto ovviamente il mercato lo farà Galliani e con poco danaro, come si può biasimare. Poi a settembre diranno che si slitta a dicembre. Finchè sarà passato un altro anno senza che nulla sia cambiato.

  4. #53
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Siamo seri, a gennaio chi compri? Nessuno è disposto a cederti giocatori importanti a metà stagione, per cui andrai a comprare qualche bidoncino dell'umido tanto per gradire.
    E ribadisco un concetto base: se estate 2017 il Milan non è in Europa, quale credibilità vuoi che abbia il progetto "Milan cinese"?
    Tra Europei e Copa America era QUESTA la sessione estiva ideale per fare una campagna acquista importante o comunque fatta bene. Invece no... si aggregheranno altri cessi? Altri Bertolacci difficili poi da piazzare? Ancora una stagione a vedere le solite 5 lottare per la Champions e noi a vedercela contro Sassuolo, Lazio e Chievo? No grazie... se i presupposti sono questi addio...

    Già in giro non ci sono chissà uali giocatori importanti sul mercato...poi noi aspettiamo pure la congiunzione astrale di tutti i pianeti del sistema solare.... Ma per favore... Solo con noi 'ste cose... SOLO CON NOI!

    Se non iniziano a mettere un aio di acquisti IMPORTANTI già da ora non andremo da nessuna parte nemmeno in estate 2017. I grandi giocatori attirano grandi giocatori. Ce lo vedo io un James Rodriguez o un Gote venire al Milan con Giampaolo, Montolivo, Bertolacci, Niang, Abate, Antonelli, Kucka, Munnez ecc...ecc... senza GARANZIE.

    Già Bacca, ripeto, BACCA, parla di volontà di restare solo in caso di progetto importante. Idem Bonaventura.
    Ma è ovvio. Date loro torto? Io da tifosissimo del Milan, fossi anche calciatore, in questo momento nella mia squadra del cuore non vorrei andare e nemmeno vorrei restare.
    Quoto pure le virgole, la gente non ne può più di rinvii, sono 10 anni che si rinvia, ora anche basta.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

    "Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

  5. #54
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    731
    da tutte le info uscite oggi credo che la cessione si farà al 200%

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.