Cesena - Milan: Duarte debutta. Le scelte di Giampaolo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,834
Reaction score
27,972
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 15 agosto, sabato contro il Cesena Duarte giocherà i suoi primi minuti con la maglia del Milan. Potrebbe debuttare anche Bennacer (Biglia per ora gli parte davanti). In attacco Suso (poi lascerà spazio a Bonaventura), Piatek e uno tra Castillejo e Leao. Anche Kessie metterà i primi minuti nelle gambe. Vedremo se Giampaolo ad Udine sceglierà l'ivoriano o se confermerà Borini.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Spero faccia giocare Leao...

Mi sono rotto delle gerarchie fittizie che poi non pagano mai.

Leao anche se con noi da pochissimo lo voglio in campo per la prima di campionato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 15 agosto, sabato contro il Cesena Duarte giocherà i suoi primi minuti con la maglia del Milan. Potrebbe debuttare anche Bennacer (Biglia per ora gli parte davanti). In attacco Suso (poi lascerà spazio a Bonaventura), Piatek e uno tra Castillejo e Leao. Anche Kessie metterà i primi minuti nelle gambe. Vedremo se Giampaolo ad Udine sceglierà l'ivoriano o se confermerà Borini.

Bennacer ha cominciato ieri, dubito anche sia convocato. Kessie a Udine giocherà dai, altro che Borini, grazie di tutto ma rimane un oggetto prezioso per la duttilità e basta.

ps. ho preso i biglietti per Udine
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Spero faccia giocare Leao...

Mi sono rotto delle gerarchie fittizie che poi non pagano mai.

Leao anche se con noi da pochissimo lo voglio in campo per la prima di campionato.

Se Correa arriva a breve siamo capaci di partire già Suso, Correa e Piatek a Udine
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Secondo me é fondamentale che in campionato giochino chi conosce bene i meccanismi di squadra provati in allenamento. Nulla é peggio di un squadra che alza il pressing spendendo energie con un compagno che fa un movimento sbagliato lasciando una facile uscita dalla pressione e vanificando le energie spese dai compagni.

Per questo direi che alla prima di campionato escluderei la presenza, oltre che di Hernandez, anche quella di Bennacer e Correa (se arriva) e metto in forte dubbio, almeno nell’11 iniziale, la presenza di Kessie, Paquetá (é squalificato?), Duarte e forse anche Leao.

Il vero Milan si vedrá dopo la sosta (al netto di qualcun altro che riparte con le nazionali).

Per me a Udine giocheremo con
Donnarumma
Calabria
Musacchio
Romagnoli
Strinic
Biglia
Borini
Chalanoglu
Suso
Castillejo (Leao)
Piatek
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Secondo me é fondamentale che in campionato giochino chi conosce bene i meccanismi di squadra provati in allenamento. Nulla é peggio di un squadra che alza il pressing spendendo energie con un compagno che fa un movimento sbagliato lasciando una facile uscita dalla pressione e vanificando le energie spese dai compagni.

Per questo direi che alla prima di campionato escluderei la presenza, oltre che di Hernandez, anche quella di Bennacer e Correa (se arriva) e metto in forte dubbio, almeno nell’11 iniziale, la presenza di Kessie, Paquetá (é squalificato?), Duarte e forse anche Leao.

Il vero Milan si vedrá dopo la sosta (al netto di qualcun altro che riparte con le nazionali).

Per me a Udine giocheremo con
Donnarumma
Calabria
Musacchio
Romagnoli
Strinic
Biglia
Borini
Chalanoglu
Suso
Castillejo (Leao)
Piatek

Infatti, nonostante sia presto, credo sia facilmente immaginabile questo tipo di formazione.

Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez al cento per cento. In mediana Biglia sicurissimo, al suo fianco per me Kessie e l'altra mezz'ala in dubbio tra Chala (favorito) e Paquetà. Davanti Suso, Piatek e uno tra Leao e Correa (se arriva)
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Secondo me é fondamentale che in campionato giochino chi conosce bene i meccanismi di squadra provati in allenamento. Nulla é peggio di un squadra che alza il pressing spendendo energie con un compagno che fa un movimento sbagliato lasciando una facile uscita dalla pressione e vanificando le energie spese dai compagni.

Per questo direi che alla prima di campionato escluderei la presenza, oltre che di Hernandez, anche quella di Bennacer e Correa (se arriva) e metto in forte dubbio, almeno nell’11 iniziale, la presenza di Kessie, Paquetá (é squalificato?), Duarte e forse anche Leao.

Il vero Milan si vedrá dopo la sosta (al netto di qualcun altro che riparte con le nazionali).

Per me a Udine giocheremo con
Donnarumma
Calabria
Musacchio
Romagnoli
Strinic
Biglia
Borini
Chalanoglu
Suso
Castillejo (Leao)
Piatek

Se scrivi che Strinic sarà titolare vuol dire che consideri Rodriguez un sicuro partente.

Castillejo non credo partirà titolare, non mi stupirei se uno tra Correa e Leao lo sostituissero fin da subito e se Jack prendesse il posto di Chalanoglu che appare ai margini del progetto.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Se scrivi che Strinic sarà titolare vuol dire che consideri Rodriguez un sicuro partente.

Castillejo non credo partirà titolare, non mi stupirei se uno tra Correa e Leao lo sostituissero fin da subito e se Jack prendesse il posto di Chalanoglu che appare ai margini del progetto.

Nelle amichevoli estive chala è quello col maggior minutaggio...mi piacerebbe che fosse ai margini del progetto e che venisse ceduto, ma temo che si voglia fare l ennesimo vano tentativo
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Secondo me é fondamentale che in campionato giochino chi conosce bene i meccanismi di squadra provati in allenamento. Nulla é peggio di un squadra che alza il pressing spendendo energie con un compagno che fa un movimento sbagliato lasciando una facile uscita dalla pressione e vanificando le energie spese dai compagni.

Per questo direi che alla prima di campionato escluderei la presenza, oltre che di Hernandez, anche quella di Bennacer e Correa (se arriva) e metto in forte dubbio, almeno nell’11 iniziale, la presenza di Kessie, Paquetá (é squalificato?), Duarte e forse anche Leao.

Il vero Milan si vedrá dopo la sosta (al netto di qualcun altro che riparte con le nazionali).

Per me a Udine giocheremo con
Donnarumma
Calabria
Musacchio
Romagnoli
Strinic
Biglia
Borini
Chalanoglu
Suso
Castillejo (Leao)
Piatek
Rodriguez partirà nelle ultime ore, mi sono fatto questa idea: giusto il tempo di rimpiazzare Theo, per me quindi giocherà lo svizzero a Udine. Penso anche che giocherà Kessie. Per il resto condivido.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,967
Reaction score
1,256
Secondo me é fondamentale che in campionato giochino chi conosce bene i meccanismi di squadra provati in allenamento. Nulla é peggio di un squadra che alza il pressing spendendo energie con un compagno che fa un movimento sbagliato lasciando una facile uscita dalla pressione e vanificando le energie spese dai compagni.

Per questo direi che alla prima di campionato escluderei la presenza, oltre che di Hernandez, anche quella di Bennacer e Correa (se arriva) e metto in forte dubbio, almeno nell’11 iniziale, la presenza di Kessie, Paquetá (é squalificato?), Duarte e forse anche Leao.

Il vero Milan si vedrá dopo la sosta (al netto di qualcun altro che riparte con le nazionali).

Per me a Udine giocheremo con
Donnarumma
Calabria
Musacchio
Romagnoli
Strinic
Biglia
Borini
Chalanoglu
Suso
Castillejo (Leao)
Piatek

Dubito che Borini sia titolare ad Udine. Con i rientri di Kessie e Paquetà ovvero giocatori di ruolo, sicuramente partiranno loro. Borini potrebbe subentrare a partita in corso.

Per il resto credo che la formazione sarà quella che hai ipotizzato.
 
Alto
head>