Cesena - Milan: 28 Settembre 2014 ore 15. Tv Sky e Premium Calcio

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Era una partita da vincere, visto il deludente pareggio contro l'Empoli, e invece? Un altro pari, con una partita probabilmente ancora più brutta, persa per colpa di Abbiati che da anni non è più un portiere. E' evidente anche a centrocampo la carenza tecnica, fanno gioco solo i tre davanti, dietro sono solo stopper e incontristi, tranne Poli, lui è inutile pure in quel senso.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
non si puo' giocare solo un tempo...e alla fine mi sa' che e' un punto guadagnato perche' in 8 ( pazzini e essien non li conto inquanto ex giocatori) ci e' andata pure bene.

il cambio honda - alex era doveroso altrimenti a de jong scoppiava il cuore perche' stava correndo per 3

a proposito quando avremo un portiere degno di tale nome ?
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
ok, una partita pessima questa volta anche in zona offensiva. Possibile che non serva a niente elsha!?
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
nn capisco perchè deve togliere torres e mettere pazzini ... metti elsha e si gioca con il falso 9 come le prime no??
nn capisco
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,981
Reaction score
3,700
Partita orribile del Milan, del resto il livello tecnico del nostro centrocampo è basso e lo è da qualche anno. Guardate la classifica, ci sono due squadre a punteggio pieno e, guarda caso, hanno entrambe un centrocampo di un'altra categoria.
In questi anni non è stato fatto niente dalla società per migliorare la rosa dei centrocampisti, solo qualche pezza qua e là. Anche Allegri con un centrocampo di livello fa giocar bene la sua squadra.
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Per come è finita, poteva essere anche peggio...e un punto sia pure conquistato con una delle ultime in classifica è sempre di guadagnato...cmq a mio avviso il nuovo modulo non funziona: non copre maggiormente e non attacca di più anzi...secondo me Menez è il più penalizzato, perché lontano dalla porta..eventualmente Bonaventura deve essere più arretrato!!
 

madeinitaly

New member
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
144
Reaction score
0
Per come è finita, poteva essere anche peggio...e un punto sia pure conquistato con una delle ultime in classifica è sempre di guadagnato...cmq a mio avviso il nuovo modulo non funziona: non copre maggiormente e non attacca di più anzi...secondo me Menez è il più penalizzato, perché lontano dalla porta..eventualmente Bonaventura deve essere più arretrato!!
Per me un punto col Cesena è un'altra partita buttata via, assolutamente nulla di guadagnato.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
ok, una partita pessima questa volta anche in zona offensiva. Possibile che non serva a niente elsha!?

più che giocare male davanti, mi viene da dire che siamo stati poco incisivi..qualche giocatore l'avrei fatto riposare, non capisco poi perchè il Faraone non sia entrato manco stavolta, neanche per sostituire Torres, meglio Pazzini :facepalm:

io comunque tornerei a giocare col falso nueve, ieri abbiamo dato poca imprevedibilità in attacco
 
Alto
head>