Cesena - Milan: 28 Settembre 2014 ore 15. Tv Sky e Premium Calcio

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Gli errori dei singoli in difesa saranno una costante con la quale dovremo convivere per tutta la stagione. E' il reparto più scarso della squadra.
La speranza è che questo non macchi la rincorsa al terzo posto, ma sarà dura. Di certo le rivali non devono fare meglio e per ora non lo stanno facendo.

il reparto più scarso della squadra è il centrocampo, ringrazio sempre dio dei centrali che abbiamo, rami alex e zapata mi lasciano tranquillo..
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Il Milan attuale ha un punto in meno di quello Zaccheroni alla sua prima annata di quel Milan post-crisi (che però perse due partite invece che una).

Ogni settimana la stessa storia, ma i punti sono sempre di meno. Fra poco dirai "Abbiamo gli stessi punti delle Castelcivitese che arrivò terza in serie D".

Dai sù, siamo onesti. Sono campionati che non possono essere minimamente paragonati.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Non ci dobbiamo far condizionare dall'impazienza.
Ripartire da acquisti intelligenti (tra giovani e rodati)
?? Devo davvero scriverti l'età dei nostri acquisti? Il più giovane è Bonaventura che ha 25 anni, il resto è tutta gente che va per i 30 o gli ha superati. Van Ginkel non va nemmeno contato, un ragazzino in prestito che ad ora ha giocato mezzora.


Muntari, Essien e Poli oggi sono titolari, fra due mesi saranno panchinari.

Anche se vengono panchinati, chi gioca? Montolivo tornerà titolare direttamente a Gennaio e, senza prenderci in giro, vale poco. Parliamo sempre della stessa robetta, mezzi giocatori come Poli e Muntari. Forse un po' meno imbarazzante rispetto a loro, ma quello è il livello. E con un infortunio grave alle spalle, immagino già quali prestazioni.
Se poi dobbiamo basare la nostra stagione su Van Ginkel, uno di passaggio che sicuramente sarà determinatissimo e concentrato per le nostri sorti, stiamo messi veramente benissimo...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Non ho visto la partita perchè ero alla mia partita, ma mi hanno detto che la partita è stata vergognosa,papera di Abbiati e altre cose, certo che se dobbiamo rimetterci sempre per sti cavolo di singoli, la scorsa settimana Bonera oggi Abbiati e direi anche basta!!!
 

Dimaelmaggie

New member
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
337
Reaction score
0
Non ho visto la partita perchè ero alla mia partita, ma mi hanno detto che la partita è stata vergognosa,papera di Abbiati e altre cose, certo che se dobbiamo rimetterci sempre per sti cavolo di singoli, la scorsa settimana Bonera oggi Abbiati e direi anche basta!!!

Guarda non ti sei perso nulla, sicuramente la tua partita sará stata piu entusiasmante dello scempio visto oggi a cesena
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,163
Reaction score
2,758
la fa lui la formazione, li allena lui, li fa lui i cambi: il solito cambio pazzini per torres quando si e' sotto, il meraviglioso cambio alex per honda..giustamente per non rischiare di perderla, come se invece pareggiandola cambia qualcosa.. non ci siamo.

non mi sembra che torres stesse facendo un partitone, la sua riserva è pazzini, lui abbiamo e lui ci teniamo, poi la scelta di mettere un secondo centrale dopo l'espulsione di zapata è non si può criticare, dato che i terzini erano costantemente alti, non puoi giocare mica con la difesa a 1

se poi preferivi finire la partita come mazzarri che rimasto in 10 non ha più capito nulla...
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Non ho visto la partita perchè ero alla mia partita, ma mi hanno detto che la partita è stata vergognosa,papera di Abbiati e altre cose, certo che se dobbiamo rimetterci sempre per sti cavolo di singoli, la scorsa settimana Bonera oggi Abbiati e direi anche basta!!!

Torino?
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Ogni settimana la stessa storia, ma i punti sono sempre di meno. Fra poco dirai "Abbiamo gli stessi punti delle Castelcivitese che arrivò terza in serie D".

Dai sù, siamo onesti. Sono campionati che non possono essere minimamente paragonati.

Non si può paragonare una stagione appena iniziata con altre concluse.
Inzaghi non ha ereditato come Allegri alla Juve una squadra campione in carica.
Ha preso sulle spalle il peggior Milan dell'era Berlusconi.
E nonostante questo è nello stesso tabellino di marcia dei suoi predecessori arrivati dopo una stagione opaca o pessima, da Sacchi a Zaccheroni ad Allegri.

Non dico che non si possa criticare, ci mancherebbe, quello che trovo francamente esagerato è parlare di esonero, allenatore incompetente e squadra da decimo posto.

?? Devo davvero scriverti l'età dei nostri acquisti? Il più giovane è Bonaventura che ha 25 anni, il resto è tutta gente che va per i 30 o gli ha superati. Van Ginkel non va nemmeno contato, un ragazzino in prestito che ad ora ha giocato mezzora.


Anche se vengono panchinati, chi gioca? Montolivo tornerà titolare direttamente a Gennaio e, senza prenderci in giro, vale poco. Parliamo sempre della stessa robetta, mezzi giocatori come Poli e Muntari. Forse un po' meno imbarazzante rispetto a loro, ma quello è il livello. E con un infortunio grave alle spalle, immagino già quali prestazioni.
Se poi dobbiamo basare la nostra stagione su Van Ginkel, uno di passaggio che sicuramente sarà determinatissimo e concentrato per le nostri sorti, stiamo messi veramente benissimo...


A 25 anni uno è giovane. :asd:
Van Ginkel va contato eccome. In altri tempi al posto di Van Ginkel arrivava Muntari.

Montolivo vale poco confronto a De Rossi e Pirlo, ma vale molto considerando che è l'unico regista che abbiamo e che sia tecnicamente superiore a tutti i centrocampisti che ci sono (anche sulla carta Van Ginkel è più forte anche di lui).
Non lo sappiamo se Van Ginkel è di passaggio. Mourinho crede in lui, ma il Chelsea si può prendere dei mostri, senza aspettare l'esplosione di Van Ginkel, che per tornare a fare il titolare nel Chelsea non si deve limitare a fare una buona stagione col Milan, ma dovrebbe affermarsi tanto quanto Pogba fece al primo colpo. E sinceramente dubito che Van Ginkel abbia le possibilità di farlo. Intanto la società gli sta già facendo il "lavaggio del cervello", tra l'inviarlo a feste ed eventi come testimonial, telefonatine di Inzaghi e chiacchierate con De Jong.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51

No aime ero alla partita "mia" perchè gioco a calcio :), alla domenica pomeriggio sono quasi sempre via e non riesco mai a vedere nulla,quando mi hanno detto papera di Abbiati grrr non è possibile mi fanno mangiare di nervoso ogni partita e siamo solo alla 5 -.-
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Guarda non ti sei perso nulla, sicuramente la tua partita sará stata piu entusiasmante dello scempio visto oggi a cesena

Sicuro, mai una gioia, io già mi arrabbio come non so cosa e siamo solo alla 5, già siamo quello che sono se poi si mettono a fare le cacchiate i singoli e finita :facepalm:
 
Alto
head>