Cesena - Milan: 28 Settembre 2014 ore 15. Tv Sky e Premium Calcio

Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Era obbligatorio far uscire menez/bonaventura e mettere elshaa (che avrebbe corso più di tutti) e ci siamo bruciati un cambio per mettere pazzini quando io avrei tenuto il nino per tutta la partita... Zapata partita perfetta fino all'espulsione... Non capisco perchè ogni partita ci dobbiamo suicidare in qualche modo
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
386
Invece è giusto sparare su Inzaghi..Solo un incompetente di dimensioni assurdamente enormi ritarda cosi tanto i cambi,per di più sbagliandoli.E' un incapace.Fine della storia...Deve levarsi dalle palle.

Questo allenatore fa solo cappelle..Come mettere Bonera titolare..E' incapace..Son più bravo io.

Hai visto Bonera in campo oggi? No.
Sui cambi non c'è mai nessun allenatore che non venga messo sotto processo.
Perfino Capello finiva bersagliato di critiche per i cambi.

Per quanto mi riguarda un errore vero che ha fatto Inzaghi è stato mettere Honda largo sulla destra. Non può fare quel ruolo, anche correndo come un matto. Non è nelle sue corde.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
386
Era obbligatorio far uscire menez/bonaventura e mettere elshaa (che avrebbe corso più di tutti) e ci siamo bruciati un cambio per mettere pazzini quando io avrei tenuto il nino per tutta la partita... Zapata partita perfetta fino all'espulsione... Non capisco perchè ogni partita ci dobbiamo suicidare in qualche modo

Torres non ha i 90 minuti nelle gambe.
Era sicura al 100% la sua sostituzione.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Io non capisco come si possa difendere Inzaghi oggi.Si vedeva da 1 kilometro che Poli era fiacco e che non era giornata per Menez.

Al 60esimo ho detto a mio fratello (guardava la partita con me) "Se entro 5 minuti non fa i cambi,Essien/muntari per Poli e El Shaarawy per Menez,qui si mette malissimo" Infatti è andata sempre peggiorando.

El Shaa aiutava na cifra in difesa e in fase offensiva dice sempre la sua, Muntari o Essien erano comunque, fisicamente messi meglio di Poli, che era ultra scoppiato.
Erano due cambi ovvi..Due giocatori su 11 non sono poco..Ma inzaghi è incompetente e non lo capisce,inzaghi è quello che difende Bonera e dice che è forte..E' quello che dice che i ragazzi vanno sempre bene anche quando fai un pareggio di M. contro una squadra ridicola come l'Empoli.

Inzaghi è incapace.Fine della storia.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Il rosso a Zapata era purtroppo prevedibile.Nel secondo tempo siamo calati(soprattutto i due di centrocampo) e abbiamo subito alcuni contropiedi pericolosi che hanno messo in difficoltà la difesa.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
494
Reaction score
4
Sono contentissimoooooooo!!! Pareggiare in un campo ostico come CESENA non è un'impresa da poco. Abbiamo conquistato 1 punto d'ORO in chiave SALVEZZA!!! Siiiiiiiiiiiii
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,015
Io non capisco come si possa difendere Inzaghi oggi.Si vedeva da 1 kilometro che Poli era fiacco e che non era giornata per Menez.

Al 60esimo ho detto a mio fratello (guardava la partita con me) "Se entro 5 minuti non fa i cambi,Essien/muntari per Poli e El Shaarawy per Menez,qui si mette malissimo" Infatti è andata sempre peggiorando.

El Shaa aiutava na cifra in difesa e in fase offensiva dice sempre la sua, Muntari o Essien erano comunque, fisicamente messi meglio di Poli, che era ultra scoppiato.
Erano due cambi ovvi..Due giocatori su 11 non sono poco..Ma inzaghi è incompetente e non lo capisce,inzaghi è quello che difende Bonera e dice che è forte..E' quello che dice che i ragazzi vanno sempre bene anche quando fai un pareggio di M. contro una squadra ridicola come l'Empoli.

Inzaghi è incapace.Fine della storia.

Poli poi è un altro cesso di cui non si puo' fare a meno....
 
Alto
head>