Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 50 di 57 PrimaPrima ... 404849505152 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 570

Bannato
    Invece è giusto sparare su Inzaghi..Solo un incompetente di dimensioni assurdamente enormi ritarda cosi tanto i cambi,per di più sbagliandoli.E' un incapace.Fine della storia...Deve levarsi dalle palle.

Questo allenatore fa solo cappelle..Come mettere Boenra titolare..E' incapace..Son più bravo io.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Ragazzi lungi da me difendere Pippo, ma è inutile sparare su Inzaghi adesso eh. E poi la cosa sbagliata è la scelta della società, se uno lo avesse seguito con la Primavera si sarebbe accorto che non è nulla di che. Brocchi, per fare un'esempio, mi sembra molto più in gamba.

Io l'ho scritto già quest'estate che Inzaghi non mi sembrava questo grande talento come allenatore. Adesso però andiamoci calmi e lasciamolo lavorare. La squadra però non può durare meno di un ora.

L'avevo scritto anche io diverse volte. Dopo anni, ha avuto il merito di non far arrivare la primavera alla fase finale del campionato. Per dire.

Altri due punti lasciati per strada,che amarezza...
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    eh colpa sua se abbiati fa il cadavere
    la fa lui la formazione, li allena lui, li fa lui i cambi: il solito cambio pazzini per torres quando si e' sotto, il meraviglioso cambio alex per honda..giustamente per non rischiare di perderla, come se invece pareggiandola cambia qualcosa.. non ci siamo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da ArrigoSacchi Visualizza Messaggio
    se non batti empoli e cesena è giusto che lotti per il settimo posto ed è proprio quella la nostra dimensione
    allora l'inter che perde 4-1 in casa col cagliari è da retrocessione, non dobbiamo essere catastrofici, la partita è stata difficile a livello di intensità e noi non ne avevamo purtroppo, è il problema sulla condizione fisica che purtroppo ci deve fare riflettere..

Bannato
    Visti i risultati oggi bisognava vincere, 4 punti buttati contro squadrette e perché? non abbiamo un allenatore, partiamo sempre 2 gol sotto (oggi meglio del solito) ed è impossibile vincere se ogni volta che pareggi sprechi subito dopo.. loro si chiudono ed è finita la partita.
    Pietosa anche la condizione, senza coppe dovremmo volare e invece cadono a pezzi, semplicemente ridicoli.
    Inzaghi è inadatto, non ha azzeccato mezza partita che non fosse Menez/El Sha contro tutti, non ci sono scuse.

Il primo tempo mi aveva soddisfatto,nel secondo invece non siamo scesi in campo.Col senno di poi qualche cambio(Elsha) poteva essere effettuato prima...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Invece è giusto sparare su Inzaghi..Solo un incompetente di dimensioni assurdamente enormi ritarda cosi tanto i cambi,per di più sbagliandoli.E' un incapace.Fine della storia...Deve levarsi dalle palle.

Questo allenatore fa solo cappelle..Come mettere Boenra titolare..E' incapace..Son più bravo io.
    tipo pazzini non deve più vedere il campo, io non incolperei più di tanto inzaghi, poteva fare un turn over più ampio e fare riposare menez, era meglio magari avere una squadra più scarsa tecnicamente ma con più energie..dopo il 60esimo siamo morti..

Eslha spero sia morto altrimenti non si spiega il perchè non sia entrato almeno sul finale.

Senior Member
    Inzaghi ha poche responsabilità se la partita viene pesantemente compromessa da una papera di Abbiati (non oso immaginare che sarebbe successo se la stessa papera l'avesse fatta Diego Lopez) e da un'espulsione.
    Senza dimenticare che il goal del Cesena era comunque probabilmente irregolare (la papera di Abbiati resta grave a prescindere) e che quello a noi annullato era regolare.

Pagina 50 di 57 PrimaPrima ... 404849505152 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.