Cesena - Milan: 17 agosto 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Altra partita senza gli acquisti nuovi, manco kessie e paqueta.

Menomale ho una cena e non la posso vedere
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Ufficiali:

Cesena: Agliardi; Maddaloni, Brignani, Sabato; Capellini, Franco, Rosaia, Valeri; Borello, Sarao, Cortesi

Milan: Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Biglia, Calhanoglu; Suso; Castillejo, Piatek

È la formazione più scarsa dai tempi del Milan di Inzaghi e Menez.
Vero che è una amichevole ma è comunque la probabile formazione che affronterà l’Udinese.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Ufficiali:

Cesena: Agliardi; Maddaloni, Brignani, Sabato; Capellini, Franco, Rosaia, Valeri; Borello, Sarao, Cortesi

Milan: Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Biglia, Calhanoglu; Suso; Castillejo, Piatek

Questo vuole veramente andare a Udine con Castillejo in appoggio al polacco e col centrocampo Borini, Biglia e Calhanoglu, come se già non bastasse Rodriguez?

D'accordo il discorso dell'inserimento graduale e del far pensare i nuovi arrivati come chi c'è da inizio ritiro, ma poi ci sono dei valori di campo e delle partite da vincere.

Questa era la partita per sdoganare tutti i nuovi arrivati dall'inizio, non per fortificare un qualcosa che non potrà mai essere (Castillejo punta, Biglia titolare, Borini e turco mezzala, sempre accantonando il discorso Suso e quello dei difensori), solo in vista degli impegni di agosto e magari per bearsi del proprio integralismo pedagogico.

Occhio che se va a fare 1-1 con una formazione del genere a Udine, cominciano a cambiare inerzia tutti i propositi positivi che ho nei confronti del mister. E non voglio pensare a quelli degli altri tifosi.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Questo vuole veramente andare a Udine con Castillejo in appoggio al polacco e col centrocampo Borini, Biglia e Calhanoglu, come se già non bastasse Rodriguez?

D'accordo il discorso dell'inserimento graduale e del far pensare i nuovi arrivati come chi c'è da inizio ritiro, ma poi ci sono dei valori di campo e delle partite da vincere.

Questa era la partita per sdoganare tutti i nuovi arrivati dall'inizio, non per fortificare un qualcosa che non potrà mai essere (Castillejo punta, Biglia titolare, Borini e turco mezzala, sempre accantonando il discorso Suso e quello dei difensori).

Occhio che se va a fare 1-1 con una formazione del genere a Udine, cominciano a cambiare inerzia tutti i propositi positivi che ho nei confronti del mister. E non voglio pensare a quelli degli altri tifosi.

Concordo completamente. Andare ad Udine in queste condizioni sarebbe un suicidio.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
Altra partita senza gli acquisti nuovi, manco kessie e paqueta.

Menomale ho una cena e non la posso vedere

Oggi non la vedi ma quasi sicuramente sarà anche la formazione che giocherà le prime due di campionato con udinese e Brescia...forse l'unico che può cambiare è Borini x uno tra Kessie e paqueta
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Un po' deluso dalla formazione, speravo mettesse dentro i nuovi o almeno Paquetà...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
Questo vuole veramente andare a Udine con Castillejo in appoggio al polacco e col centrocampo Borini, Biglia e Calhanoglu, come se già non bastasse Rodriguez?

D'accordo il discorso dell'inserimento graduale e del far pensare i nuovi arrivati come chi c'è da inizio ritiro, ma poi ci sono dei valori di campo e delle partite da vincere.

Questa era la partita per sdoganare tutti i nuovi arrivati dall'inizio, non per fortificare un qualcosa che non potrà mai essere (Castillejo punta, Biglia titolare, Borini e turco mezzala, sempre accantonando il discorso Suso e quello dei difensori), solo in vista degli impegni di agosti e per bearsi dell'integralismo pedagogico.

Occhio che se va a fare 1-1 con una formazione del genere a Udine, cominciano a cambiare inerzia tutti i propositi positivi che ho nei confronti del mister. E non voglio pensare a quelli degli altri tifosi.
Bravo. Va bene la tattica e tutto il resto, ma non inserire neanche uno dei nuovi mi pare paradossale. Quel centrocampo è raccapricciante.
 

vegitto4

Junior Member
Registrato
25 Marzo 2017
Messaggi
85
Reaction score
24
sinceramente non vedo il problema. Qualcuno ha qualche leggero acciacco e giustamente non rischia, Paqueta e Kessie sono arrivati tardi e giocheranno il secondo tempo. Con una settimana in più di lavoro metterà a Udine la formazione migliore. Chi doveva giocare oggi?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Ufficiali:

Cesena: Agliardi; Maddaloni, Brignani, Sabato; Capellini, Franco, Rosaia, Valeri; Borello, Sarao, Cortesi

Milan: Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Biglia, Calhanoglu; Suso; Castillejo, Piatek

Che odio il Sumaro
 
Alto
head>