Cesena - Juventus. 15 Febbraio 2015, ore 20:45. Tv Sky e MP.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
E' deprimente vedere come anche il Cesena sia infinitamente più organizzato rispetto a noi. Deprimente.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Ennesima occasione persa per chiudere defitinivamente il discorso scudetto, assurdo.

Io già avevo detto che con il Milan la Juve aveva giocato in maniera imbarazzante e che si dovevano preoccupare. Secondo me si sta cominciando a vedere la mano di Alllegri.
Mah non lo credo affatto. Siccome la Roma pareggia, la Juventus si rilassa (troppo - sbagliando), succede quasi tutte le volte che gioca dopo la Roma quando la Roma fallisce un occasione per accorciare.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ennesima occasione persa per chiudere defitinivamente il discorso scudetto, assurdo.


Mah non lo credo affatto. Siccome la Roma pareggia, la Juventus si rilassa (troppo - sbagliando), succede quasi tutte le volte che gioca dopo la Roma quando la Roma fallisce un occasione per accorciare.

la juve ha vinto lo scudetto quest anno e per i prossimi 2/3 anni....stai tranquillo



A meno che qualche bilioner compra il milan e ci compra i campioni :asd:
 

PrimeraEspadaStark

Junior Member
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
0
Toreati dal Cesena, che vergogna!

Pirlo: un dead man walking, ma tanto gioca sempre:cry:
Llorente: il nulla mischiato col niente. Conte lo avrà ipnotizzato l'anno scorso per fare 20 gol:mog:
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
la juve ha vinto lo scudetto quest anno e per i prossimi 2/3 anni....stai tranquillo



A meno che qualche bilioner compra il milan e ci compra i campioni :asd:

La prossima squadra che lotterà davvero per lo scudetto con la Juve sarà una tra Milan e Inter, dipende da quanti anni ci metteranno :asd:
Sono serissimo: Roma e Napoli non potranno mai rappresentare un reale problema per la Juve, è probabile che magari nel giro di pochi anni tornino competitive entrambe le milanesi (cosa che mi auguro per la competitività del nostro campionato ormai sempre più scadente).
 
Alto
head>