Cesare Maldini:"C'è anche il Milan per lo scudetto".

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Siamo decimi a 7 punti dal primo posto (l'Inter è a 8 ma ha già giocato). Se questo margine non aumentasse da qui a Gennaio potremmo quasi farcela. Eh si, con due nomi di quel calibro.
Il problema è l'andamento di quelle che ci sono davanti rispetto al nostro, Roma e Napoli se ne andranno molto presto e la stessa Fiorentina ci resterà davanti, senza contare il recupero della Juventus.
La nostra rosa credo possa realisticamente tirare giù soltanto Inter e Lazio, al massimo delle sue possibilità, altrimenti resterà in linea con le varie Torino e Sassuolo.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,250
Reaction score
5,589
Il problema è l'andamento di quelle che ci sono davanti rispetto al nostro, Roma e Napoli se ne andranno molto presto e la stessa Fiorentina ci resterà davanti, senza contare il recupero della Juventus.
La nostra rosa credo possa realisticamente tirare giù soltanto Inter e Lazio, al massimo delle sue possibilità, altrimenti resterà in linea con le varie Torino e Sassuolo.

Infatti se dovessimo giocarcela per il campionato sarà più per demeriti altrui che non per meriti nostri.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Ha fatto un discorso puramente matematico che ha una sua logica, se la Juve crede nello scudetto ed è dietro di noi perchè non dobbiamo crederci anche noi?
Poi è ovvio che le situazioni sono diversissime per valore della rosa, situazione ambientale ecc. ecc. e per questo noi siamo tagliati fuori e loro no.

Dunque secondo il ragionamento "logico" di Cesarone anche Sassuolo, Torino, Samp, Atalanta e Chievo possono credere nello scudetto...

Non per dire ma la differenza tra la Juve che viene da 4 scudetti di fila e una finale Champions e noi che veniamo da due anni disastrosi credo sia appena appena significativa quando si parla di ambizioni...

non eravamo da scudetto nemmeno ad inizio anno, figuriamoci adesso che abbiamo accumulato ritardo e palesato una serie di limiti spaventosi..

Impressionante come ogni volta dopo una vittoria anche striminzita si levino voci al limite del surreale sul nostro campionato o sui nostri scarsoni...
 
Alto
head>